Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 2 maggio 2018: la scelta di Nicolò Brigante

Published

on

Oggi 2 maggio 2018 finalmente, le anticipazioni Uomini e Donne ci portano alla tanto attesa scelta di Nicolò Brigante. Un lungo percorso, sicuramente ricco di emozioni che ormai ci accompagna da cinque mesi. Nicolò Brigante è stato molto bravo a non farci capire, fino alla fine, chi delle due sceglierà. 

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che oggi 2 maggio 2018 vedremo la villa dove il tronista e le due corteggiatrici hanno passato un giorno intero. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che la prima ad arrivare è stata Marta Pasqualato che è saltata addosso al tronista, in seguito è arrivata Virginia Stablum.

anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico

Nicolò Brigante

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Nicolò Brigante ha passato del tempo assieme a Marta dove la ragazza ha cercato fin da subito il contatto fisico, infatti i due si baciavano sempre il collo e anche Gianni Sperti ha notato la stranezza nel comportamento della ragazza. Poi Nicolò incontra Virginia e la ragazza decide di oscurare il collegamento a Marta e quando tornano si vede che prima Virginia le aveva chiesto se lui voleva passare la notte con lei e inoltre c’è stato un bacio tra i due. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Marta dall’altro lato critica aspramente la ragazza che secondo lei non ha dignità.

A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Marta, quando Nicolò torna da lei, chiede di oscurare l’esterna e Nicolò le dice che ha un regalo per lei cioè dei disegni o dei fumetti e poi gli fa sentire la canzone di suo padre. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che quando lei va via ribadisce che, comunque vada il percorso, grazie a Nicolò è riuscita ad affrontare la morte di suo padre. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Nicolò Brigante va poco dopo da Virginia con la quale va in piscina e con cui si bacia per circa 10 minuti e la ragazza fa spegnere di nuovo le telecamere. A questo punto Marta impazzisce e le anticipazioni Uomini e Donne dicono che la ragazza fa le valigie e vuole andar via. Anche in studio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sono tutti d’accordo con lei nel dire che dopo un gesto del genere non era opportuno baciarsi un’altra. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Nicolò riesce a bloccarla prima che vada via e poi si passa al mattino dopo dove il ragazzo lascia un bigliettino ad entrambe. Per Marta scrive: “Ciao pazza, speriamo ti sia calmata ci vediamo alla scelta”. A Virginia invece scrive: “Mi hai confermato tutte le cose belle che ho sempre pensato di te.”

A questo punto anticipazioni Uomini e Donne dicono che nessuno riesce ad intravedere la scelta nei comportamenti di Nicolò Brigante, chi dice Marta e chi dice Virginia. Vi ricordiamo che la scelta è avvenuta soltanto ieri 1 maggio, chi sarà stata la fortunata? Avrà detto di sì? Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che lo sapremo solo oggi, appuntamento ore 14.45 su canale5, così come ci hanno consigliato tutti i tronisti e i diversi corteggiatori sul profilo Instagram dell’autrice Raffella Mennoia!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni