Connect with us
anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico anticipazioni uomini e donne,nicolò brigante, uomini e donne, trono classico

Televisione

Uomini e Donne: Nicolò Brigante non ha ancora registrato la scelta?

Published

on

Sul web c’è molta confusione riguardo la scelta di Nicolò Brigante. E’ stata già registrata e la redazione vuole solo sviarci dal capire chi sia stata scelta tra le due o davvero la scelta deve ancora avvenire?

In questi giorni non si fa che parlare di Nicolò Brigante, dopo la registrazione di giovedì 26 aprile 2018, di una parte del trono classico che verrà mostrato nella prossima puntata di Uomini e Donne, per la precisione la parte che riguarda Nicolò Brigante nella villa con Marta e Virginia. Si pensava, fino ad oggi, che la scelta fosse avvenuta. Essendo a porte chiuse, ci vietava di ricevere indizi se non dalle due corteggiatrici. Sappiamo bene che dopo una scelta a porte chiuse Marta e Virginia di sicuro non possono far capire nulla sui social, ma noi grandi fan e appassionati del trono di Nicolò Brigante, proviamo sempre ad intuire qualcosa dal loro viso e dal loro umore nelle storie.

nicolò brigante, uomini e donne, trono classico

Nicolò Brigante con sua mamma

 

Infatti le storie di Virginia Stablum che parlavano di amore, anelli e simili gridavano al mondo che la scelta di Nicolò Brigante era stata lei, ma poco dopo scopriamo che tutto questo “love is in the air” era dovuto alla presenza della Stablum ad un matrimonio.  Invece quando ad un certo punto Marta Pasqualato non ha pubblicato più storie ecco qui che tutti abbiamo pensato: “Ecco Nicolò Brigante ha scelto lei.”  Insomma ne abbiamo pensate tante e ci sono anche delle segnalazioni che dicono di aver visto Nicolò Brigante e Virginia in una macchina subito dopo la registrazione in studio di giovedì. Vediamo indizi ovunque, addirittura nella diretta di Raffaella Mennoia, autrice del programma. Quando nella sua macchina la Mennoia ha inquadrato “Radio Virgin” eravamo tutti sicuri fosse un chiaro indizio su Virginia e poi ancora i sostenitori dell’altra erano sicuri che l’indizio riguardasse la canzone e non il nome della radio.

Ma a quanto pare, niente di fatto per nessuno. Non sapremo chi ha scelto Nicolò Brigante perché ancora non ha scelto! Avete capito bene. La notizia è arrivata da poche ore, quando un giornale di gossip ha scritto alla mamma di Nicolò Brigante per chiedere solo se suo figlio avesse già scelto o no e la signora ha ribadito che la scelta avverrà martedì poco prima quindi della messa in onda che è stata decisa per mercoledì 2 maggio. Le cose però non sono molto chiare perché pare che la stessa mamma di Nicolò Brigante abbia messo dei like a dei commenti che consigliano e sperano che Nicolò abbia scelto Virginia.

Chiaramente qui le cose non quadrano! La mamma di Nicolò Brigante non dovrebbe esprimere il suo parere a pochi giorni dalla messa in onda e tanto meno è difficile credere che la scelta verrà registrata prima di tutto in un giorno di festa e poi subito dopo montata per la puntata del giorno dopo. Voi che ne pensate?

Leggi anche: Giordano Mazzocchi e il post per Nilufar Addati

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni