Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 22 maggio 2018: trono classico

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano vicini alla fine del trono classico di questa stagione di Uomini e Donne.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano oggi del trono classico degli ultimi due tronisti rimasti dopo la scelta di Nilufar Addati. Si parte da Sara Affi Fella per la quale entrano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che vedremo prima l’esterna con Luigi. Un’altra bella esterna dove il corteggiatore porta in dono a Sara un libro con tutte le foto delle loro esterne. Sara Affi Fella è senza parola e bacia appassionatamente Luigi ancora una volta.

anticipazioni uomini e donne,Sara affi fella, lorenzo riccardi, uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che subito dopo Lorenzo invita Maria De Filippi a far vedere la sua esterna con Sara. Così vediamo subito dopo l’esterna dove, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo porta Sara a conoscere la sua simpatica nonna. Lorenzo chiede a sua nonna se Sara è promossa e la nonna subito risponde positivamente. Lorenzo poi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci fa vedere che ha creato dello spazio nel suo armadio, ha preparato uno spazzolino per lei. Lorenzo è pronto a farla entrare nella sua vita e dice a Sara che ora è lei a dover fare qualcosa. Sara dice a Lorenzo che è così che deve essere, più sé stesso e i due, finalmente dopo tempo si baciano appassionatamente. Subito dopo, le anticipazioni Uomini e Donne dicono che si torna in studio dove Sara Affi Fella attraverso un video dice di essere pronta alla scelta e si commuove accanto a Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Maria De Filippi chiede ai due corteggiatori se sono pronti e Luigi Mastroianni ribadisce che probabilmente dovrà prendere la camomilla che a suo tempo ha preso Giordano prima della scelta di Nilufar. Secondo voi chi sceglierà Sara Affi Fella tra i due corteggiatori?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni