Ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, Antonella Elia intervista da ‘Chi’ ha fatto un’amara confessione. La donna, infatti, ha rivelato di temere che la sua carriera sia finita.
Ecco tutti i dettagli.
Antonella si confessa dopo il Grande Fratello Vip
Antonella è stata senz’altro una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bionda showgirl ha sfiorato la vittoria andata a Paola Di Benedetto. Oggi, la Elia ha rilasciato un’intervista a ‘Chi’, dove ha ripercorso la sua avventura all’interno del reality show. A tal proposito, la donna ha fatto delle dichiarazioni dopo che il suo comportamento ha suscitato pesanti critiche sui social. Le liti e le bassezze di Antonella, infatti, non sono andate a genio a molti telespettatori di Canale 5, tanto da volere l’espulsione dal gioco. Peccato, che sia stata sempre graziata da Alfonso Signorini, tanto che in tanti supponevano che fosse una sua protetta. Di qui, una polemica che ha invaso i social network.
La Elia su ‘Chi’: “Penso che questa sia la fine della mia carriera…”
Ai lettori di ‘Chi’, Antonella ha detto di temere per la sua carriera televisiva. La Elia, infatti, ha dichiarato queste testuali parole: “Penso che questa sia la fine della mia carriera perchè mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”. A tal proposito, la bionda showgirl ha dichiarato che non è stata la vanità a farle accettare la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, la donna ha detto di vergognarsi di essere stata vista mangiare o dormire dai telespettatori di Mediaset. Inoltre, Antonella ha ammesso che è tornato il sereno con il fidanzato, Pietro Delle Piane. Poi, ha parlato dei suoi ex compagni d’avventura, come Adriana Volpe, con la quale ha instaurato un buon rapporto. Su di lei, ha detto di averla risentita al telefono, tanto da aver trovato un’amica, mentre con le altre le cose non sono andate per il verso giusto. Infine, ha smentito di essere stata aiutata da Alfonso Signorini, che invece le ha fatto molti ca–atoni colossali.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.