Connect with us
Antonella Clerici addolorata per un lutto, la conduttrice: "Grande perdita" Antonella Clerici addolorata per un lutto, la conduttrice: "Grande perdita"

RAI

Antonella Clerici addolorata per un lutto, la conduttrice: “Grande perdita”

Published

on

Sempre sorridente in tv, Antonella Clerici è apparsa particolarmente addolorata nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, ricordando la prematura perdita di Gianluca Vialli.

Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici particolarmente addolorata a causa di un lutto

E’ sempre mezzogiorno ha ripreso ad andare in diretta senza più le decorazioni natalizie ma dal consueto studio e orario. Antonella Clerici ha fatto il suo ingresso come sempre con il sorriso sulle labbra, facendo la sua consueta riflessione prima dell’inizio delle ricette. Ben presto, il sorriso ha lasciato spazio alla tristezza. La conduttrice, infatti, è apparsa particolarmente addolorata a causa di un lutto. La donna ha commentato la morte prematura di Gianluca Vialli avvenuta negli ultimi giorni a Londra. Antonella ha riferito: “E’ stata una grande perdita di lui come calciatore ma sopratutto come uomo. L’abbraccio ovviamente va a tutta la famiglia, al papà, alla mamma ed a tutta la bella famiglia.”

Antonella Clerici particolarmente addolorata a causa di un lutto

La conduttrice commenta la perdita di Gianluca Vialli

Antonella Clerici è apparsa particolarmente commossa per la prematura perdita di Gianluca Vialli. Il calciatore della Nazionale è scomparso per l’aggravamento delle sue condizioni di salute dopo aver combattuto come un leone con un tumore al pancreas. La conduttrice ha confessato che durante questi ultimi giorni di festa è rimasta particolarmente colpita dalla scomparsa di Vialli. La donna ha riferito malinconica queste testuali parole: “Perché mi riguarda da vicino, rappresenta per me un po’ la mia giovinezza quando io negli anni Novanta facevo la giornalista sportiva. Siamo più o meno coetanei”. Infine Antonella ha inviato gli utenti a guardare “La bella stagione” su Rai Play dove Vialli e Mancini sono diventati grandi dando un esempio anche di amicizia.

Clerici La conduttrice commenta la perdita di Gianluca Vialli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni