Connect with us
Ballando con le stelle, bacio tra Ema Stokholma e Angelo: "c'è dell'amore" Ballando con le stelle, bacio tra Ema Stokholma e Angelo: "c'è dell'amore"

RAI

Ballando con le stelle, bacio tra Ema Stokholma e Angelo: “c’è dell’amore”

Published

on

Colpo di scena a Ballando con le stelle. Sembra proprio che sia nato l’amore all’interno del popolare programma di Rai 1. Ema Stokholma, infatti, avrebbe confermato l’amore con Angelo Madonia durante l’ultima diretta.

Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: Ema Stokholma, bacio in bocca con Angelo Madonia

Tra i grandi favoriti alla vittoria finale di Ballando con le stelle, ci sono Ema Stokholma e Angelo Madonia. A tal proposito, i telespettatori hanno iniziato a fantasticare che tra di loro potesse nascere una storia d’amore dopo aver dimostrato subito una complicità invidiabile. La stessa Ema ha parlato del legame che la lega al suo ballerino, che è papà di due bambini nati da precedenti relazioni. Poche ore fa, Madonia ha pubblicato una foto che ha condiviso su Instagram, che sembra una dichiarazione d’amore.  Nella foto si vede un bacio sulla bocca tra il ballerino e Ema con la seguente didascalia: “I love you”. Un post che è stato accolto con entusiasmo da fan e amici della coppia come Andrea Delogu, che ha scritto: “Ti faccio tanti cari auguri e se vengo in prima fila capirai.”

Ballando con le stelle: Ema Stokholma, bacio in bocca con il suo ballerino

La conduttrice radiofonica: “c’è dell’amore da parte mia”

A dare conferma alla possibile storia d’amore, c’ha pensato Ema Stokholma durante la diretta di Ballando con le stelle. La conduttrice radiofonica ha ammesso di aver iniziato una relazione con il palermitano Angelo Madonia, dichiarando così: “E’ un incontro un po’ strano. Non me l’aspettavo. Non avrei mai detto ma non posso negare che non ci sia. Mi imbarazzo perché c’è dell’amore. Posso dirlo? È imbarazzante però posso dirlo. C’è dell’amore, da parte mia c’è Dall’altra parte, Angelo Madonia ha confermato: “Siamo contenti di vivere questa esperienza insieme mi pare evidente che ci sia qualcosa”

Ballando con le stelle - La conduttrice radiofonica: "c'è dell'amore da parte mia"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni