Connect with us
Ballando con le stelle: Paolo Conticini punge Elisa Isoardi dopo la finale Ballando con le stelle: Paolo Conticini punge Elisa Isoardi dopo la finale

RAI

Ballando con le stelle: Paolo Conticini punge Elisa Isoardi dopo la finale

Published

il

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle c’è sicuramente Paolo Conticini. Oggi pomeriggio l’attore toscano è stato ospite di Domenica In dove ha parlato della sua esperienza ed ha lanciato una frecciatina contro Elisa Isoardi dopo la finale.

Ecco cosa ha detto l’uomo.

Ballando con le stelle: Paolo Conticini conquista il secondo posto con Veera Kinnunen

Ieri 21 novembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle che ha decretato vincitore Gilles Rocca. Paolo Conticini si è dovuto accontentare del secondo posto con la maestra Veera Kinnunen dopo aver eliminato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. A tal proposito, la conduttrice e il maestro non hanno nascosto la loro delusione per non essere riusciti a salire sul podio dopo le tragedie che li ha travolti in tutto il loro percorso nel programma di Rai 1. Intervenuto in diretta a Domenica In, Paolo Conticini ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che stanno facendo sognare per la loro storia d’amore. Per questo motivo, l’attore toscano si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe in diretta da Mara Venier.

Ballando con le stelle: Paolo Conticini conquista il secondo posto con Veera Kinnunen

L’attore attacca ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Domenica In

In diretta a Domenica In, Paolo Conticini ha ringraziato Milly Carlucci e la produzione per averlo invitato a partecipare a Ballando con le stelle. L’attore ha dichiarato di essere rimasto favorevolmente colpito da questa esperienza professionale: “Una delle più belle della sua vita”. Inoltre ha lanciato un vero e proprio attacco nei confronti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Ho cercato di essere più semplice non inventandomi nessuna storia d’amore, nessuno scoop…”. Insomma, l’attore non crede che la conduttrice e il ballerino siano davvero davvero innamorati, ma abbiano finto per andare avanti nel programma.

Ballando con le stelle - L'attore attacca ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Domenica In

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *