Connect with us
Ballando con le stelle Ballando con le stelle

Televisione

Ballando con le stelle, quando inizierà: rischio Coronavirus

mm

Published

on

Ballando con le stelle dovrebbe iniziare il prossimo 12 settembre 2020. Rai 1 èla rete che ospita il talent show condotto da Milly Carlucci. La messa in onda del programma che attira moltissimi telespettatori è ancora incerta. Uno dei maestri ballerini e la sua partner sono positivi al Coronavirus. Scendiamo nei dettagli.

Ballando con le stelle, quando taglierà il nastro di partenza?

 Ballando con le stelle

Con dispiacere di tutti i fan, è doveroso rendere noto che Ballando con le stelle rischia di non andare in onda. Negli ultimi giorni si è venuti a conoscenza di due persone dello staff, positive al coronavirus.

Samuel Peron e la sua partner di ballo Rosalinda Celentano sono risultati positivi al Coronavirus. Il Covid-19 non sta smettendo di disturbare il programma di Milly Carlucci.

Come sappiamo il programma avrebbe dovuto ripartire, già lo scorso marzo, il lockdown glielo ha impedito. Ora potrebbe esserci una nuova sospensione per quanto riguarda le prove, attendendo notizie sugli sviluppi della malattia.

Samuel Peron e Rosalinda Celentano con test positivo al Coronavirus

 Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2020 era pronto per partire. Da qualche giorno infatti, le coppie di ballerini professionisti e i concorrenti Vip, erano state formate.

La sala prove attendeva i professionisti e i ballerini, per decidere sulle coreografie. Ogni addetto ai lavori, ballerino e personaggio Vip , ha dovuto sottostare a rigidi protocolli di sicurezza.

Le norme contro il contagio erano rispettate. Purtroppo è giunta notizia che Samuel Peron e Rosalinda Celentano sono risultati positivi al tampone.

Ballando con le stelle 2020 verrà fermato nuovamente?

 Ballando con le stelle

Giovanni Ciacci a ‘Ogni mattina’, il talk show che Adriana Volpe conduce su Tv8 ha confermato i contagi. Ciacci ha rivelato quanto ha saputo da un altro ballerino dello show di Milly Carlucci.

Si tratta di Raimondo Todaro. Le prove sono state sospese, mentre la messa in onda della prima puntata che era prevista per il prossimo 12 settembre è incerta.

nessuna decisione da parte della produzione di Ballando con le stelle, che potrebbe anche venire posticipato di qualche settimana. Samuel Peron era ritornato da una vacanza in Sardegna, su Rosalinda Celentano non si hanno notizie in proposito.

Vedremo come evolverà la situazione e se Milly potrà dare il via a Ballando con le stelle.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni