Nuovi guai per l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Un ballerino sarà costretto a saltare la finale del programma di Milly Carlucci dopo essere risultato positivo al Covid-19.
Ecco tutti i dettagli.
Ballando con le stelle: Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19
Un altro guaio per Ballando con le stelle dopo l’infortunio di Elisa Isoardi, l’appendicectomia di Raimondo Todaro e l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis. Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19. Per questo motivo, il ballerino non potrà essere alla finale del programma in onda sabato 21 novembre. Alessandra Mussolini è stata subito sottoposta a test diagnostici, che hanno dato esito negativo. A rivelarlo è stata la stessa Milly Carlucci durante le prove del programma. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato che tutti hanno provato tranne Maykel e Alessandra. In dettaglio, la Carlucci ha confessato che Fonts si è sentito male domenica. Dopodiché, la decisione di sottoporsi a due tamponi che avevano dato esito negativo. Sfortunatamente, il terzo ha affermato la positività del ballerino.
Il ballerino salta la finale del programma, Alessandra Mussolini potrebbe ritirarsi
Maykel Fonts salterà la finale di Ballando con le Stelle in onda sabato 21 novembre su Rai 1. Il ballerino ha accusato un malore domenica scorsa, tanto da essere sottoposto a due tamponi, che all’inizio erano risultati negativi. Un sospiro di sollievo per tutti i componenti del cast del programma di Milly Carlucci. Una gioia, che è durata poco visto che il terzo tampone ha confermato la positiva al Coronavirus del ballerino in gara con Alessandra Mussolini. A tal proposito, la conduttrice ha affermato che la concorrente ha eseguito diversi tamponi molecolari che hanno esito negativo. Un altro problema per Milly, visto che la Mussolini avrebbe deciso di ritararsi e non scendere in pista con un altro ballerino. Non ci resta che attendere sabato 21 novembre per vedere cosa deciderà di fare Alessandra.