Connect with us

Televisione

Barbara Bouchet a Ballando con le stelle: le parole del figlio

mm

Published

on

Ballando con le stelle, in questa nuova edizione ospiterà niente meno che Barbara Bouchet. La famosa artista scendera in pista a 77 anni, Alessandro Borghese, suo figlio ha reagito il un modo speciale ed è proprio la grande artista che ce lo rivela, che avrà detto?

Barbara Bouchet a Ballando con le stelle: la reazione del figlio

 Barbara Bouchet

Barbara Bouchet ha svelato come ha reagito il figlio Alessandro Borghese dopo avere saputo dell’annuncio della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Barbara Bouchet, a quanto pare sta per sfidare i concorrenti di Ballando con le Stelle e svela la reazione avuta da Alessandro Borghese. L’attrice 77enne ha accettato l’invito avuto da Milly Carlucci e ballerà nel talent show con Stefano Oradei.

L’artista che ha rappresentato egregiamente gli anni Ottanta, ha avuto molto successo, Barbara non ha alcuna paura del giudizio della giuria di Ballando con le Stelle.

Nessuna paura della giuria di Ballando con le stelle

 Barbara Bouchet

Assolutamente no, Barbara ha rivelato in un’intervista a Visto. È vero che non sto davanti ad una giuria da quando avevo 15 anni, all’epoca era in occasione di un concorso di bellezza, ma non ho alcun timore. Sono convinta di quello che sto facendo e vi prometto, darò il meglio di me stessa. Vi dirò di più: non sono andata per partecipare ma per vincere. Ci siamo intesi?!”.

La Bouchet ha riferito che suo figlio Alessandro Borghese era entusiasta. Lo chef più famoso della tv tiferà per sua madre con la moglie Wilma Oliverio e alle figlie Arizona e Alexandra.

Ha subito esclamato: congratulazioni mamma! Vai e divertiti!”.  Alessandro è un uomo magnifico, non perché è mio figlio. Già lo vedo davanti al teleschermo mentre farà il tifo per me. Sono certa che anche i suoi tantissimi fan sui suoi social network daranno il loro contributo. Non vedo l’ora”.

Ecco il partner di Barbara Bouchet

 Barbara Bouchet

Barbara Bouchet ballerà in coppia con Stefano Oradei. Il ballerino è appena stato lasciato dalla collega Veera Kinnunen, anche lei farà parte del cast dello show sostiene di avere grande sintonia con l’attrice.

Vi dico che andiamo già d’accordo e durante le prove mi sta insegnando tanto”, sono le parole della Bouchet. “Ha una grande pazienza ma è giustamente severo. Ballare è impegnativo, ma se si viene guidati dalla persona giusta diventa tutto più semplice”.

Ballando con le Stelle avrebbe dovuto iniziare il 12 settembre, ma non è ancora stato reso ufficiale ciò che accadrà. La grande conduttrice ha reso noto che sia Samuel Peron che Daniele Scardina sono risultati positivi al Coronavirus.

Milly Carlucci parla della situazione di Ballando con le stelle

 Barbara Bouchet

Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione, ha specificato Milly su Instagram, e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio”.

“Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza. Ballando è il mio amore, ha quindi concluso, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di portare la mascherina”.

Barbara Bouchet la porterà?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni