Momento difficile per Barbara D’Urso. La conduttrice è stata colpita da un lutto come annunciato da lei stessa sul suo profilo social.
Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’urso addolorata per una perdita
Ore tristi per Barbara D’Urso. Poche ore fa, la conduttrice è apparsa molto addolorata sui social per una perdita. La famiglia di Mediaset, infatti, ha perso Giacomo Zoppi per tutti Jack, un collaboratore di tantissime trasmissioni come Chi vuol essere milionario, Caduta Libera, Le Iene e Live – non è la D’Urso. La morte di Jack è stata resa nota da Gerry Scotti con un commuovente post su Instagram che recitava così: “Addio Jack. 20 anni di lavoro insieme. Sempre sorridente, sempre sul pezzo. Ti amavano tutti, ci mancherai”. Anche Barbara ha voluto ricordare il suo collaboratore con delle toccanti parole sui social.
La conduttrice piange la scomparsa del suo collaboratore: “C’eri sempre in tutte le mie trasmissioni”
Barbara D’Urso è stata particolarmente toccata dalla scomparsa di uno dei suoi più affidabili collaboratori. Mediaset, infatti, piange il suo scalda-pubblico. Zoppi è stato dietro le quinte delle migliori trasmissioni di Canale 5 per quasi 40 anni. A tal proposito, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare il collega scomparsa: “Non riesco ad esprimere quello che ho provato quando ho avuto la notizia. Non ci credo, l’altro giorno come sempre mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante mi hai detto ‘Ciao Barbara’. Anni anni vissuti insieme, c’eri sempre in tutte le mie trasmissioni. Tu perfetto come sempre. Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene. Ciao Jack”
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.