Connect with us
Barbara D'Urso addolorata per un improvviso lutto Barbara D'Urso addolorata per un improvviso lutto

Mediaset

Barbara D’Urso insultata da Pio e Amedeo in diretta tv: le parole

Published

on

Brutto siparietto nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, trasmessa l’11 ottobre su Italia 1. Pio e Amedeo, ospiti della puntata, hanno insultato Barbara D’Urso nel corso di un gioco del programma.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara d’Urso insultata in diretta tv

Martedì 11 ottobre è stata trasmessa una nuova puntata de Le Iene, dove ci sono stati ospiti molto importanti. Tra questi c’era il duo comico Pio e Amedeo, che sono stati invitati a giocare al gioco del Passaparola. I due comici hanno espresso opinioni su alcuni colleghi come Fedez, Claudio Baglioni, Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi e infine Barbara D’Urso, senza però rivelare l’identità del personaggio di cui stavano parlando. Ed ecco, che Pio e Amedeo hanno trasgredito a questa regola, sparando a zero contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ad esempio, Amedeo non ha nascosto di non avere simpatia per Barbarella, arrivando ad insultarla in diretta tv.

Barbara d'Urso insultata in diretta tv

Pio e Amedeo contro la conduttrice: “patetica”

Pio e Amedeo ci sono andati giù pesante contro Barbara D’Urso. A tal proposito, Amedeo ha espresso un’ opinione sulla conduttrice che recitava così: “Che voto diamo al suo senso dell’umorismo? Poco… zero direi, lei non lo ha. Ci sta sulle balle tantissimo. Non dobbiamo mentire ed essere finti”.

Barbara d'urso - Pio e Amedeo contro la conduttrice: "patetica"

Non contento, Grieco ha lanciato un affondo contro la popolare conduttrice di Canale 5, che proprio ieri ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Pamela Prati per il caso di Mark Caltagirone. In  meritò, il comico ha usato un aggettivo dai toni molto forti che recitava così: “Se dovessimo descriverla con una parola io direi patetica. Dai che si è capito che stiamo parlando di Barbarella”. Pio, a questo punto, ha provato a rimediare, anche se non troppo convinto: “No, a me non sta antipatica. Patetica no, secondo me invece.. vabbè ciao Barbara con il cuore”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni