Connect with us
Batosta per Gegia dopo il Gf Vip: radiata dall'albo degli psicologici Batosta per Gegia dopo il Gf Vip: radiata dall'albo degli psicologici

Grande Fratello VIP

Batosta per Gegia dopo il Gf Vip: radiata dall’albo degli psicologici

Published

on

Il caso Marco Bellavia continua ad avere conseguenze nei protagonisti del Gf Vip. Dopo Giovanni Ciacci che ha ammesso di aver fatto dei brutti pensieri, ecco che Gegia è stata radiata dall’albo degli psicologici.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Gegia radiata dall’albo degli psicologici del Lazio dopo il caso Marco Bellavia

Brutta batosta per Gegia tra le protagoniste in negativo della settima edizione del Gf Vip. L’ex concorrente del reality show è stata ufficialmente radiata dall’albo dopo la segnalazione all’ordine degli psicologici del Lazio avanzata da Alessia Pontecorvo e Veronica Satti. Una comunicazione diffusa su Instagram dalla figlia di Bobby Solo affetta dalla sindrome bordline della personalità. La ragazza si è sentita ferita dalle affermazioni di Gegia, tanto da fare un esposto visto che l’attrice è una psicologa. Francesca Antonacci ovvero Gegia aveva dichiarato: “Tu non stai bene. Non lo vedete che sta bene? Siamo noi che stiamo male. Dovevamo ad ascoltare le ca…te che diceva“, sminuendo così il malessere di Marco Bellavia colto da forte crisi depressiva all’interno del Grande Fratello Vip.

Gf Vip: Gegia radiata dall'albo degli psicologici del Lazio dopo il caso Marco Bellavia

Veronica Satti ringrazia  l’albo degli psicologici per aver accolto la sua segnalazione

Gegia è stata radiata dall’albo degli psicologici del Lazio su invito di Veronica Satti e Alessia Pontecorvo. La figlia di Bobby Solo ha pubblicato un post su Instagram dove ha ringraziato l’albo degli psicologici del Lazio per aver accolto la sua segnalazione nei confronti di Gegia per le cose oscene dette al Gf Vip. La denuncia della figlia del noto cantante ha avuto un seguito, sottolineando l’importanza della salute mentale e l’attenzione che bisogna dare a queste cose: “Ogni vita è degna di essere vissuta. Ce l’abbiamo fatta e abbiamo vinto”.

Gegia gf vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni