Connect with us

Grande Fratello VIP

Giovanni Ciacci, confessione choc dopo il Gf Vip: “Ho fatto brutto pensieri”

Published

on

Brutto momento per Giovanni Ciacci. L’ex concorrente del Gf Vip ha rilasciato un’intervista dove ha ammesso di stare affrontando alcune spiacevoli conseguenze post reality show

Ecco tutti i dettagli.

Brutti momenti per Giovanni Ciacci dopo il Gf Vip

A Giovanni Ciacci il Gf Vip non ha portato molta fortuna. Il concorrente era stato eliminato ad ottobre per aver avuto atteggiamenti discriminatori nei confronti di Marco Bellavia. Per questo motivo, lo stilista ha voluto rivelare le conseguenze affrontate dello scandalo. A “Nuovo Tv”, ha dichiarato di aver vissuto brutti momenti una volta uscito: Ho avuto brutti pensieri, le analisi sono sballate. Sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dalla psichiatra. La mia situazione è molto delicata”. Giovanni era entrato nella casa di Cinecittà per sensibilizzare una delicata tematica come quella della sieropositiva. Una volta uscito, l’uomo si è trovato al centro di una gogna medicata che però non ritiene giusta.

Foto gf vip giovanni ciacci

Lo stilista sta male dopo l’esperienza nel reality show

L’esperienza di Giovanni Ciacci al Gf Vip ha avuto brutte conseguenze per lui. Intervistato da un noto settimanale, lo stilista ha detto di stare male, tanto da ritenere ingiusta la sua eliminazione e discriminazione in cui è piombato. L’uomo ha confessato: “Perché devo pagare un prezzo così alto. Non ho fatto male a nessuno. Questo polverone è stato pilotato da account  acquistati sui social ma poi scoprirò chi si nasconde dietro”. Inoltre, ha detto di non aver ricevuto solidarietà dai concorrenti del reality show. Difatti, solo Patrizia Rossetti, Carolina Marconi  e Luca Salatino gli sono stati vicino.

Gf Vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni