Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1-5 luglio: guerra tra Hope e Steffy, il motivo

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio. Brooke deciderà di aiutare Bill ad ottenere la custodia di Will, mentre Hope e Steffy torneranno a farsi la guerra come ai vecchi tempi.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Brooke aiuta Bill

Le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate trasmesse da lunedì 1 a venerdì 5 luglio alle ore 13.40 su Canale 5, svelano che Steffy pretenderà che Hope rinuncia alla sua linea. La donna, infatti, farà leva sul fatto che ha lasciato Liam per farle formare una famiglia felice con il bambino che attende. Peccato che Hope rifiuterà l’accordo di Steffy. Per tale ragione, quest’ultima chiederà l’aiuto del padre Ridge. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Bill riceverà la visita di Brooke alla Spencer Pubblications. Qui la donna gli rivelerà di volerlo aiutare ad ottenere la custodia esclusiva di Will, in quanto non è d’accordo con le motivazioni di sua sorella Katie. Infine Ridge comunicherà alla Forrester Creations che ha deciso di tagliare la “Hope for the Future” a favore della “Intimates” di Steffy.

Beautiful - Bill e Brooke

Beautiful: Brooke aiuta Bill

Steffy e Hope in lite

Stando alle trame di Beautiful trasmesse prossima settimana su Canale 5, segnalano che tra Steffy e Hope sarà di nuovo guerra dopo aver appreso la decisione di Ridge. Anche Brooke, dimostrerà di essere stupefatta dallo scelta di cancellare la “Hope for the Future” da parte di suo marito. A tal proposito, i due sposi avranno una brutta discussione dove la Logan prenderà le parti di Hope, mentre Ridge quelle di Steffy. Intanto Sally sarà al settimo cielo, visto che il suo posto alla Intimates è salvo. Infine Hope non riuscirà a capire i motivi che hanno spinto il Forrester a cancellare la sua linea di intimo, tanto da sfogarsi con la madre. Come avanzerà la storia? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi su Beautiful.

Hope e Steffy in lite a causa di Ridge

Hope e Steffy in lite a causa di Ridge

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni