Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Liam e Hope si lasciano, lui torna da Steffy

Published

on

Hope, Liam e Steffy saranno ancora una volta i protagonisti delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la Logan dirà addio allo Spencer, che nel frattempo tornerà tra le braccia della Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope e Liam in crisi

Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che le nozze di Hope e Liam entreranno in crisi dopo la perdita di Beth. In realtà, la bambina verrà rapita dal Dottor Reese dopo essere nata sull’Isola di Catalina durante una tempesta. Se la Logan e Liam piangeranno tutte le lacrime del mondo per la figlia appena venuta al mondo, il dottor Reese insieme al Flo daranno in adozione la bambina a Steffy desiderosa di dare una sorellina a Kelly. Da questo momento la stabilità mentale di Hope avrà un tracollo, tanto da non volere più rapporti intimi con suo marito. Il matrimonio, per questo motivo, comincerà a vacillare mentre Thomas tornerà a Los Angeles insieme a suo figlio Douglas dopo la morte di Caroline.

Hope e Liam/ Beautiful

Lo Spencer torna insieme a Steffy

L’arrivo del figlio di Ridge a Los Angeles metterà ancora di più in crisi le nozze tra Hope e Liam. A tal proposito, Thomas ascolterà una conversazione tra Florence e Zoe, dove scoprirà che Beth è in realtà la figlia adottiva di Steffy. Tuttavia, il giovane deciderà di non raccontare niente ad Hope per paura di perdonarla. L’uomo, infatti, dimostrerà un’ossessione nei confronti della Logan che farà preoccupare moltissimo Brooke. Intanto Liam trascorrerà molto tempo insieme a Steffy ed alle due figliolette. Dall’altro canto, Hope si sentirà lusingata dalle attenzione di Thomas, tanto da voler recidere il matrimonio con Liam. Infatti la figlia di Brooke si toglierà la fede nuziale, tanto da invitarlo a tornare con Steffy. Il figlio di Bill Spencer non si farà certamente pregare, tanto da sottoscrivere i documenti dell’annullamento delle nozze con la moglie ed iniziare una nuova vita insieme a Steffy.

Steffy e Liam/ Beautiful

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni