Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: il parto drammatico di Hope sull’Isola di Catalina

Published

on

Il parto di Hope sarà al centro delle puntate di Beautiful in onda tra qualche mese in Italia. Le anticipazioni annunciano che la Logan partorirà una bambina in condizioni difficilissime. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame: ad Hope si rompono le acque

Colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni rivelano che Hope sarà colta dalle doglie sull’Isola di Catalina. La giovane avrà intenzione di recuperare le forze prima di dare le luce la bambina che attende da Liam. Peccato che alcuni contrattempi ritardino la partenza del figlio dell’editore mentre Hope comincerà ad avvertire dei dolori sempre più forti al basso ventre in un posto sperduto durante la tempesta.

Hope/ Beautiful

Alla fine Hope riuscirà a mettersi in contatto con l’unico ospedale della zona, dove sarà seguita dal dottor Reese durante tutto il drammatico travaglio. Intanto Liam farà di tutto pur di ricongiungersi alla moglie, tanto da chiedere al padre di Bill di prestargli l’elicottero visto che le condizioni climatiche impediscano agli arei di linea di mettersi in volo.

Anticipazioni Il Segreto: la Logan partorisce una bambina

Nelle nuove puntate di Beautiful andate in onda in America, vedremo Hope riuscire a mettere al mondo una stupenda bambina per poi svenire subito dopo. Intanto Liam riuscirà a raggiungere la sua sposa dove il ginecologo le comunicherà la drammatica notizia. Infatti il dottor Reeese le metterà una bambina nata morta mentre Hope sprofonderà nel dolore, visto che aveva subito altri aborti in passato.

Hope partorisce una bambina/ Beautiful

Ma ecco arrivare il colpo di scena: i telespettatori scopriranno che la neonata messa al mondo dalla Logan è in realtà viva e vegeta. Il dottor Reese, infatti, venderà la bambina per pagare un vecchio debito. Nel frattempo Liam e la Logan appariranno distrutti dalla gravissima perdita mentre sull’Isola di Catltina giungeranno il resto dei Forrester e degli Spencer per stare accanto alla giovane, in particolare Brooke si precipiterà dalla figlia per sostenerla in questo drammatico momento e salutare per l’ultima volta la sfortunata nipotina venuta al mondo senza vita.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa accadrà.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni