Connect with us
Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore

Beautiful

Beautiful, trame americane: Liam affronta Thomas dopo il bacio con Hope

Published

on

Il triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Thomas sarà al centro delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che lo Spencer avrà una reazione particolare dopo aver scoperto il bacio tra la moglie e Thomas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam a Parigi, Thomas si avvicina a Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam tornerà da Parigi. Wyatt, infatti, lo metterà al corrente di quello che sta succedendo tra Thomas e Hope. I due si avvicineranno sempre di più grazie al piccolo Douglas, disperato per la morte di sua madre Caroline. La Logan, intanto, convinta che la figlia Beth sia morta a causa del tragico parto sull’isola di Catalina, vorrà diventare la figura materna di riferimento per il figlio di Thomas e Caroline.

Hope e Thomas/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il figlio di Ridge dimostrerà di essere entusiasta da questa vicinanza, tanto da voler conquistare il cuore di Hope. Come saprete i due avevano già avuto una relazione in passato. Per questo motivo Thomas confesserà a Sally di volerci riprovare con la Logan. Il momento favorevole giungerà quando Liam si recherà a Parigi per trovare Kelly, Phoebe e Steffy dopo aver scoperto che Flo è una Logan.

Thomas bacia la Logan, Liam scopre tutto

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si apprende che Thomas cercherà di fare breccia nel cuore di Hope approfittando della lontananza di Liam, recatosi nel frattempo nella capitale francese per stare qualche giorno insieme alla sua ex moglie ed alle figliolette. Brooke, intanto, suggerirà ad Hope di trasferirsi da loro. Qui si troverà a stretto contatto di Thomas, che approfitterà di un momento di debolezza per darle un dolce bacio. Inoltre il fratello di Steffy confesserà di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Dall’altro canto, la Logan respingerà le avance del giovane che apparirà sconvolto da tale gesto.

Liam, Hope e Thomas/ Beautiful

Ma ecco che Wyatt verrà a sapere del bacio scambiato tra questi ultimi, tanto da chiamare subito Liam. Di conseguenza, lo Spencer tornerà a Los Angeles per capire bene la situazione. Possiamo anticipare che il figlio del magnate affronterà di petto il rivale. Un confronto acceso dove Liam non si farà certamente intimidire da Thomas, che resterà impassibile.

Per altre anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni