Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas bacia Hope, la reazione di lei

Published

on

Clamoroso colpo di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Thomas dimostrerà di essere sempre più preso da Hope, tanto da prendere una decisione sorprendente.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas cotto di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci sarà un clamoroso avvicinamento tra Thomas e Hope. Il vedovo di Caroline tenterà a tutti i costi di entrare nel cuore della Logan. In passato i due avevano giù avuto una relazione, tanto da non aver mai dimenticato quello che c’era stato tra di loro.

Hope e Thomas/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas ritornerà a Los Angeles insieme al piccolo Douglas, dopo aver dato il doloroso addio a Caroline, vittima di una brutta malattia. Il figlio dello stilista a questo punto deciderà di prendersi in mano la propria vita. Intanto Douglas soffrirà moltissimo per la perdita della madre, tanto da vedere in Hope una figura materna. Anche Hope sta soffrendo moltissimo in quanto è convinta che Beth sia morta durante il parto drammatico sull’isola di Catalina, mentre in realtà è stata adottata da Steffy per dare una sorella a Kelly. La vicinanza tra Douglas e Hope porterà quest’ultima a trascorrere molto tempo insieme a Thomas.

Thomas, Hope e Douglas/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: il bacio tra Hope e Thomas

Stando alle trame di Beautiful in onda attualmente in America si apprende che Thomas approfitterà del viaggio di Liam a Parigi per avvicinarsi sempre di più a Hope. Brooke, a questo punto, inviterà Hope a trasferirsi a casa loro, in quanto teme che la figlia possa soffrire troppo per la solitudine. Dall’altro canto, Thomas si convincerà che Hope sia la figura giusta per stare accanto al suo bambino, tanto da spingersi a fare un passo clamoroso verso di lei. Infatti attenderà il ritorno di Hope dal lavoro coperto solo da un asciugamano legato sui fianchi.

Hope e Thomas sempre più vicini/ Beautiful

Un modo per attirare l’attenzione della Logan nei suoi confronti. Thomas a questo punto inizierà a confessare i suoi sentimenti ad Hope, tanto da essere sicuro che debba stare accanto a lui e Douglas. Inoltre sottolineerà che Liam, invece, dovrebbe tornare insieme a Steffy e la loro figlioletta. Delle dichiarazioni che sconvolgeranno la figlia di Brooke, tanto che Thomas ne approfitterà per stamparle un bacio sulla bocca. Un gesto che non avrà il risultato sperato in quanto la moglie di Liam si sposterà immediatamente, tanto da dimostrare di essere scioccata dall’accaduto.

Per altre anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni