Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: svelata la causa della morte di Caroline

Published

on

La morte di Caroline sarà al centro delle puntate, attualmente in onda in America. Le anticipazioni di Beautiful svelano che si scoprirà la causa che ha portato Caroline a perdere la vita.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Caroline è morta per un ictus

I rumors sulla morte di Caroline sono purtroppo confermati. Ebbene sì, la nipote di Bill è morta a New York dopo che si era trasferita da Los Angeles con il piccolo Douglas e Thomas. Nel dettaglio, Caroline morirà per un coagulo di sangue, che ha interrotto la circolazione del sangue. Non incidente automobilistico o una malattia incurabile come si era ipotizzato, ma un ictus ha strappato Caroline dall’affetto dei suoi cari famigliari.

Caroline/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas e Douglas saranno costretti a fare ritorno a Los Angeles per riprendersi dal loro immenso dolore. I primi ha ricevere la telefonata saranno Taylor e Ridge, i quali rimarranno completamente attoniti di fronte a tale notizia. In seguito, tutti si riuniranno a casa di Ridge e Brooke dove ricorderanno con affetto la povera madre di Douglas morta così prematuramente.

Il ritorno di Thomas/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: i fans contrari alla morte di Caroline

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo che la morte di Caroline ha generato una serie di commenti molto duri nei confronti dell’attrice Linsey Godfrey. A quanto sembra, quest’ultima ha deciso di abbandonare per sempre il set di Beautiful per cimentarsi in altri impegni lavorativi. Thomas e Douglas, nel frattempo, saranno accolti dallo stilista che sembrerà molto colpiti dal dramma.

La morte di Caroline/ Beautiful

Anche Sally, accoglierà Thomas a braccia aperte. Qui il povero uomo toccherà raccontare la morte straziante della Spencer. Una notizia che ha deluso i seguaci di Beautiful, sebbene speravano fino all’ultimo in un suo momentaneo allontanamento.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni