Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Caroline potrebbe essere morta Beautiful, anticipazioni americane: Caroline potrebbe essere morta

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline perde la vita, Ridge sotto choc

Published

on

Terribile colpo di scena arriva dall’America. Le anticipazioni di Beautiful, annunciano che Caroline perderà la vita in circostanze ancora misteriose. Una morte che lascerà devastato tutto il clan Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Caroline muore

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presumibilmente un lutto colpirà la famiglia Forrester. Infatti si mormora che Caroline perda la vita, sebbene non si sappia ancora in quale circostanza. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Taylor e Bill saranno devastati da una terribile telefonata. A tal proposito, la psichiatra non riuscirà neanche a proferire parola a Steffy.

Caroline/ Beautiful

La morte, quella di Caroline, che colpirà i Forrester, i Logan e gli Spencer, che in un certo senso sono stati legati a lei. Il magnate, invece, comincerà a sentirsi in colpa per aver usato la nipote per i suoi loschi scopi. Come ricorderete Bill Spencer aveva raccontato a Thomas che Caroline era affetta da un male incurabile. Una bugia che riporto il figlio di Ridge nuovamente tra le braccia della giovane Spencer

Gli Spencer/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas torna a Los Angeles dopo la morte di Caroline

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo che tutti gli indizi porteranno alla morte di Caroline ed il conseguenze ritorno di Thomas con il piccolo Douglas. Infatti il figlio di Ridge tornerà a Los Angeles dopo la presunta perdita di Caroline per trovare appoggio nella sua famiglia.

Il ritorno di Thomas/ Beautiful

Stando agli spoiler di Beautiful, si evince che sembra impossibile che Caroline abbia posto fine alla sua unione e alla perdita della custodia del figlio tanto amato. Una notizia che lascerà spiazzati i fans, ma anche i personaggi tra cui Bill che avrà gravi rimorsi di coscienza nei suoi confronti. Ridge, nel frattempo, si avvicinerà sempre di più a Taylor, tanto da scambiarsi perfino un bacio. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per capire come perderà la vita Caroline.

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni