Connect with us
Beautiful, puntate 30 marzo - 4 aprile: Taylor e Ridge vogliono unire Thomas e Hope Beautiful, puntate 30 marzo - 4 aprile: Taylor e Ridge vogliono unire Thomas e Hope

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge bacia Taylor, e Brooke?

Published

on

Ridge, Taylor e Brooke saranno nuovamente protagonisti di un triangolo amoroso. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge si avvicinerà sempre di più alla madre di Steffy con un colpo di scena finale.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Taylor e Ridge sempre più vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge e Taylor torneranno a far discutere. L’ex coppia, infatti, si scambierà un bacio appassionato, che sarà spiato da Brooke. Come anticipato i due vivranno momenti difficili dopo il ritorno della psichiatra a Los Angeles. Infatti lo stilista si è schierato dalla parte di Taylor insieme a Steffy, quando verrà a galla la notizia del tentato omicidio ai danni del magnate.

Ridge e Taylor/ Beautiful

Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che il figlio di Eric convincerà la moglie a non raccontare a nessuno il segreto di Taylor. Ma ecco che la nascita di Kelly e l’adozione di Phoebe hanno portato Ridge a stare in compagnia dell’ex moglie e delle due nipotine, Kelly e Phoebe. I due, infatti, si avvicineranno sempre di più dopo aver dimostrato di essere felicissimi del ruolo di nonni, tanto da provare nostalgia del loro passato. Quale sarà la reazione di Brooke ad un possibile ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor?

Ridge/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge bacia Taylor, Brooke vede tutto

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo Ridge e Brooke superare diversi ostacoli fino ad oggi. Ridge, infatti, bacerà Taylor. Un bacio che servirà da escamotage per permettere all’attrice Katherine Kelly Lang di partecipare all’Isola dei Famosi, edizione australiana. Possiamo anticipare che la storica interprete di Beautiful è stata eliminata alle battute iniziali del reality show in riva al mare.

Brooke e Steffy/ Beautiful

Nonostante questo, si dovrà attendere ancora qualche settimane per rivedere Katherine sul set di Beautiful. Nel frattempo in America si vocifera che Taylor non sarebbe colpevole dell’omicidio ai danni di Bill Spencer, ma questa è un’altra storia…

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni