Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy sul punto di scoprire la verità su Phoebe

Published

on

La verità su Phoebe potrebbe essere rivelata nel corso delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Zoe, la figlia del dottor Reese, potrebbe svelare a Steffy la vera storia della figlia appena adottata. 

Beautiful, anticipazioni americane: Zoe scopre la verità su Phoebe

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il segreto della nascita di Phoebe resterà tale per altri mesi, in quanto Zoe, la figlia del dottor Reese, ha rinunciato a raccontare a Steffy tutta la verità. Zoe, infatti, certa che suo padre abbia nascosto qualcosa comincerà a fare delle indagini, fino ad incontrarsi con Florence. Zoe, quindi, scoprirà che il genitore si era macchiato del bruttissimo gesto dello scambio delle culle sull’isola di Catalina.

Zoe ed il dottor Reese - Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il dottor Reese cercherà con ogni mezzo di convincere Zoe a non tradirlo in quanto potrebbe finire in galera sia lui che Florence. All’inizio la ragazza deciderà di raccontare tutto a Steffy, tanto da recarsi in casa sua per una clamorosa confessione. Infine a Beautiful, Zoe sarà vinta da incredibili sensi di colpa dopo aver scoperto che Phoebe è in realtà la neonata morta di Hope e Liam sull’Isola di Catalina.

Il dottor Reese - Beautiful

Beautiful, anticipazioni: la figlia di Reese svela tutto a Steffy?

Le trame americane di Beautiful, in onda in questo ultimo periodo in America, svelano che Zoe rivelerà a Steffy di volerle parlare di una cosa molto importante. A questo punto succederà qualcosa che capovolgerà nuovamente la situazione a favore del dottor Reese. Infatti Zoe capirà che Steffy è molto attaccata alla piccola, quando correrà da lei ad ogni piccolo vagito. Ma ecco che Zoe cambierà idea, tanto da confessarle di essere molto contenta della sua nuova edizione.

Hope, Steffy e Phoebe - Beautiful

Dalle anticipazioni americane di Beautiful si evince che la modella tornerà da suo padre senza altre conseguenze. Infatti gli rivelerà di non aver avuto il coraggio di rovinare la sua carriera e spedirlo in galera. A questo punto Florence e il dottor Reese ringrazieranno Zoe, che giurerà di non intromettersi più in questa squallida vicenda.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni