Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Katie e Thorne si lasciano, svelato il motivo

Published

on

Thorne e Katie sono attualmente i protagonisti delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che i telespettatori scopriranno il vero motivo che ha indotto il fratello di Ridge a lasciare Katie.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Thorne lascia Katie

Le anticipazioni delle puntate americane annunciano un clamoroso colpo di scena riguardante le nozze di Katie e Thorne. Nelle puntate di Beautiful, appena andate in onda in America, il fratello di Ridge ha deciso di abbandonare la sorella di Brooke e di lasciare Los Angeles.

Katie e Thorne/ Beautiful

 

Ebbene sì, è già terminato il matrimonio tra Katie Logan e Thorne Forrester. Una decisione forzata visto che l’attore Indo Rademacher, che ha prestato per solo un anno il volto a Thorne, ha deciso di abbandonare il set per altri impegni. A tal proposito l’attore 47-enne ha riferito di essere disponibile in un eventuale ritorno a Beautiful. Al momento la storia tra Katie e Thorne è ufficialmente finita.

Beautiful, trame americane: Thorne chiede l’annullamento del matrimonio

Le trame di Beautiful, in onda in America, svelano che Thorne confesserà che le nozze con Katie sono state un grosso sbaglio. Infatti lo stilista, vivendo accanto al piccolo Will, continuerà a pensare alla figlia Aly, scomparsa qualche tempo prima per un tragico incidente. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Katie trascorrerà molto tempo accanto al magnate per il bene del loro figlioletto.

Thorne lascia Katie/ Beautiful

Una distanza che si farà sempre più grave, tanto da costringere Thorne a prendere una drastica decisione sul futuro del matrimonio con la Logan. Infatti Thorne chiederà addirittura l’annullamento delle nozze, accettate a suo malgrado da Katie, che scapperà da Wyatt dopo aver appreso della notizia.

Thorne/ Beautiful

Per altre notizie su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni