Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Katie?
Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Katie? Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Katie?

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma tra Bill e Katie?

Published

on

Katie e Bill tornano ad essere i protagonisti delle vicende in onda in questo ultimo periodo in America. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie sarà sempre più vicina all’ex marito dopo l’addio di Thorne. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Thorne lascia Katie per colpa di Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il riavvicinamento tra Bill e Katie. Se in Italia Katie vorrebbe sposarsi con Wyatt, nonostante lo zampino dello Spencer, in America si annuncia un clamoroso ritorno di fiamma. Ebbene sì, la sorella di Brooke dirà addio a Wyatt. Infatti i due si lasceranno di comune accordo, stanchi della loro relazione clandestina. Ma tranquilli perché la Logan non starà sola per molto tempo in quanto Thorne si farà avanti chiedendole la mano.

Bill, Katie e Thorne/ Beautiful

Katie accetterà senza esitazione la proposta di matrimonio del fratello dello stilista, in quanto è decisa a vendicarsi dell’abbandono del loro bambino da parte di Bill. Infatti Thorne starà accanto alla Logan per la battaglia legale per l’affidamento del piccolo Will. Dagli spoiler di Beautiful si evince che il matrimonio avrà vita breve, in quanto Thorne le chiederà il divorzio dopo aver visto che lo trascura per stare tutto il tempo accanto a Bill e Will.

Thorne/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Bil e Katie, di nuovo insieme?

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo la Logan archiviare l’intensa ma breve storia d’amore con Thorne. Infatti il fratello di Ridge è riuscito a ricucire il rapporto tra il magnate e l’ex moglie per il bene di Will.

Katie e Bill/ Beautiful

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si evince che Thorne deciderà di mettersi da parte per metabolizzare il lutto per la morte della sua ex moglie e di sua figlia, tanto da decidere di lasciare Los Angeles. Fortunatamente Katie troverà rifugio tra gli amici ed i famigliari. In particolare Donna e Justin che cercheranno di far da pacieri per riavvicinare la Logan allo Spencer. I due, infatti, organizzeranno una cena a lume di candela per la coppia con la speranza in un loro ritorno di fiamma. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi su Beautiful per scoprire cosa accadrà

Per scoprire le nuove anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *