Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick divorziano Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick divorziano

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick divorziano

Published

on

Rick e Maya tornano a far parlare di sé dopo aver deciso di trasferirsi a Parigi. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’Avant tornerà a Los Angeles senza il marito. Come mai? 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Maya torna nella soap

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una brutta notizia per i fans delle vicende ambientate a Los Angeles. Se in Italia Maya e Rick sono uscita di scena, in America l’Avant farà ritorno a Los Angeles con una triste novità. Maya, infatti rivelerà di aver divorziato dal consorte. Infatti l’attore Jacob Young che presta il volto a Rick Forrester non ha rinnovato il contratto con la soap opera americana.

Maya e Rick/ Beautiful

Possiamo anticipare che Rick rimarrà a lavorare a Parigi, mentre Maya ritornerà alla Forrester senza il suo grande amore. L’Avant una volta tornata a casa, racconterà le vicissitudine trascorse in Francia che gli hanno condotti a prendere una drastica decisione sul loro matrimonio. Maya, infatti, rivelerà di aver combattuto contro i problemi sorti nella coppia per poi essere costretta a chiedere la separazione e tornare quindi a Los Angeles.

Il ritorno di Maya/ Beautiful

Beautiful anticipazioni: Maya e Rick si sono lasciati

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo che la notizia del divorzio tra Maya e Rick sorprenderà tutto il clan Forrester. Come ricorderete Rick e la ragazza avevano lottato strenuamente per lunghi anni prima di coronare il loro sogno d’amore.

Maya e Rick si lasciano/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Maya sarebbe già pronta a trovare un altro uomo al posto di Rick. I più sono convinti che il prescelto potrebbe essere Carter, il quale innamorato di lei. Maya non si farà buttare giù dalla separazione, tanto da riprendere in mano la vita e ricominciare da zero. Probabilmente Eric le offrirà la possibilità di tornare a lavorare nella casa di moda sebbene tutti i fans di Beautiful sperino in un ritorno di fiamma con Eric.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni