Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy porta Kelly e Phoebe a Parigi Beautiful, anticipazioni americane: Steffy porta Kelly e Phoebe a Parigi

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy porta Kelly e Phoebe a Parigi

Published

on

Steffy è attualmente al centro delle vicende ambientate a Beautiful. Se in Italia sta per dare alla luce Kelly, Steffy prenderà una decisione clamorosa, che manderà in crisi Hope. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Steffy, Hope in crisi

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope dimostrerà di non reagire al dolore per la perdita di Beth. Infatti si affezionerà moltissimo a Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato per crescere insieme alla piccola Kelly, avuta insieme a Liam. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope svilupperà un’ossessione nei confronti della piccina. Per questo motivo la ragazza chiederà a Liam di tornare insieme all’ex moglie per formare una famiglia felice insieme a Kelly. Inoltre Brooke e Ridge saranno molto preoccupati per la salute psicologica di Hope, mentre Steffy stanca della pressione venutasi a creare deciderà di trasferirsi a Parigi insieme alla bambine.

Steffy/ Beautiful

Una partenza che non farà certamente piacere ad Hope, che sprofonderà nella più profonda tristezza. Nonostante ciò, Liam e Hope si troveranno di fronte l’uno all’altra a cercare di rimettere in piedi i cocci del loro sfortunato matrimonio. Infine a Beautiful, Florence continuerà ad essere vinta dai sensi di colpa in quanto è a conoscenza del segreto del dottor Reese, reo di aver sottratto la figlia avuta da Hope per saldare il debito contratto con gli usurai.

Hope e Kelly / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy porta Kelly e Phoebe a Parigi

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo Hope essere sempre più dispiaciuta per la lontananza di Kelly, tanto da implorare Liam, affinché raggiunga Steffy nella capitale francese. Liam, allo stesso tempo, sarà combattuta per i sentimenti che prova per la figlia di Ridge.

Hope, Steffy e Liam/ Beautiful

Precisiamo che la partenza di Steffy a Parigi è necessaria per permettere all’attrice Jacqueline MacInnes Wood di riprendersi dopo aver dato alla luce il piccolo Rise. Possiamo anticipare che nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope si avvicinerà ad un altro personaggio maschile, tanto da mettere in crisi il rapporto già debole con Liam.

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    24 Giugno 2020 at 8:58

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni