Connect with us
Beautiful, trame americane: Hope toglie l'anello nuziale, Liam sotto choc Beautiful, trame americane: Hope toglie l'anello nuziale, Liam sotto choc

Beautiful

Beautiful, trame americane: Hope toglie l’anello nuziale, Liam sotto choc

Published

on

I colpi di testa di Hope saranno al centro delle vicende di casa Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la figlia di Brooke farà un clamoroso gesto, che lascerà senza parole Liam Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame americane: Hope lascia Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope dimostrerà di avere molti problemi dopo la presunta morte di sua figlia Beth. In dettaglio, la figlia di Brooke non riuscirà a superare il dramma accaduto durante il parto prematuro sull’isola di Catalina.

Hope e Liam/ Beautifuled

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Beth in realtà non è deceduta, ma è stata data in adozione a Steffy dopo essere stata nascosta dal dottor Reese. La figlia di Ridge, infatti, deciderà di regalare una sorellina a Kelly, con il nome di Phoebe in onore della sorella morta qualche anno prima. Intanto a Beautiful, Hope vivrà dei terribili momenti, tanto da apparire a volte instabile mentalmente. Inoltre spingerà Liam tra le braccia di Steffy convinta che debba stare accanto alle due bambine.

Beautiful, anticipazioni: Hope toglie la fede nuziale

Lw trame americane di Beautiful svelano che Hope sicura di non poter dare un futuro al figlio dell’editore, vorrà che Liam sia un padre sempre presente nella famiglia di Kelly e Phoebe, come avrebbe voluto dare a Beth, se non fosse accaduta la disgrazia. Per convincere Liam dei suoi folli propositi, Hope si toglierà la fede nuziale, mettendo fine al suo matrimonio con Liam. Un gesto che lascerà sconvolto il figlio del magnate, sebbene anche lui stia soffrendo le pene dell’inferno in quanto è convinto che la figlioletta sia morta per delle complicazioni inaspettate del parto.

Steffy e Hope/ Beautiful

Purtroppo Hope non potrà essere d’aiuto al suo dolore. Infatti la figlia di Brooke è sicura che Kelly e Phoebe siano felici della vicinanza di Liam. Quest’ultimo cercherà di tranquillizzare Hope, che darà alcuni segni di squilibrio mentale. Alla fine riuscirà a convincerla a rimettersi l’anello nuziale, in quanto è sicuro di voler mantenere i rapporti sia con la famiglia di Steffy che con lei. Come evolverà la storia? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Liam/ Beautiful

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni