Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole il divorzio da Liam Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole il divorzio da Liam

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole il divorzio da Liam

Published

on

Hope Logan sarà al centro delle vicende della famiglia Forrester in onda in America. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la figlia di Brooke deciderà di lasciare Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam e Steffy, ritorno di fiamma?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci saranno momenti terribili per Hope Logan. La giovane, infatti, deciderà di lasciare Liam dopo aver perso la loro figlia Beth. Come saprete la neonata non è deceduta, ma è stata rubata dal dottor Reese per far fronte ai suoi grossi debiti con dei brutti ceffi. Una perdita che creerà moltissimi problemi ad Hope e Liam.

Stefft e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope entrerà sempre più in crisi quando Steffy adotterà un’altra bambina per fare compagnia alla primogenita Kelly. In realtà la piccina non è altro che Beth Spencer. Un segreto di cui sono solo a conoscenza il dottor Reese, Flo e Zoe. Steffy, nel frattempo, chiederà aiuto di continuo al suo ex marito Liam per la gestione delle due bambine, mentre Hope dimostrerà un attaccamento morboso nei confronti di Phoebe.

Hope e Phoebe/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole lasciare Liam

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Brooke cercare di aiutare in tutti i modi la figlia a superare questo doloroso momento. Infatti chiederà a Steffy di non mettere il becco nel matrimonio tra Hope e Liam. Secondo la moglie di Ridge, Hope ha bisogno di qualcuno accanto che la incoraggi dopo la perdita della loro bambina. Steffy, invece, crederà che ci possa essere un nuovo futuro con Liam, visto che ne è sempre innamorata matta.

Liam e Hope/ Beautiful

Ma Hope crederà di essere diventata ormai un peso dopo due gravidanze terminate nei peggiori dei modi, tanto da voler chiedere il divorzio dal figlio di Bill. Nel frattempo a Beautiful, Sally e Wyatt appariranno innamorati, tanto da lavorare a stretto contatto alla Forrester Creations, se Wyatt non chiedesse al padre di riaprire la Spectra Fashion.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni