Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: ecco chi ha sparato a Bill Spencer

Published

on

Le conseguenze dell’attentato ai danni di Bill Spencer saranno i fatti principali di queste nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni italiane, svelano che i seguaci di Canale 5 scopriranno chi ha provato ad uccidere l’editore.

Beautiful, anticipazioni: chi ha sparato a Bill? Sally sotto accusa

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni si soffermano su Bill Spencer. Come abbiamo visto il padre di Liam è stato raggiunto da un colpo di pistola. Molti dei personaggi di Beautiful diventeranno i diretti sospettati del tentato omicidio del direttore. All’inizio i sospetti ricadranno su Wyatt, a causa della sua storia d’amore con Katie. Anche quest’ultima potrebbe aver tentato di uccidere l’ex marito convinta che potrebbe portargli via il figlio Will. Inoltre Quinn sembra avercela con lo Spencer, in quanto è convinta che si comporti male con suo figlio.

Bill Spencer / Beautiful

Ma non è finita qui, perché i seguaci di Beautiful scopriranno che Liam e Ridge sono arrabbiati per quello che è successo tra Bill e Steffy. Infine a Beautiful, Sally risulterà indagata per tentato omicidio, in quanto il giorno prima aveva puntato un’arma da fuoco contro Bill Spencer. Possiamo anticipare che nessuno tra questi personaggi è il vero colpevole del tentato omicidio del magnate.

Sally spara a Bill / Beautiful

Beautiful, anticipazioni italiane: Taylor ha sparato a Bill

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che le impronte di Sally verranno ritrovate sulla pistola che ha colpito Bill. Da questo momento tutti gli occhi saranno puntati su Sally Spectra mentre a Los Angeles tornerà Tomas, che in passato aveva già avuto da  ridere con Bill. Tutti sembrano avere un conto in sospeso con Bill Spencer.

Taylor ha sparato a Bill / Beautiful

Ma ecco arrivare il colpo di scena: dietro al tentato omicidio dell’editore, si nasconde in realtà Taylor, la madre di Steffy. La donna, infatti, deciderà di tornare a Los Angeles per tentare di uccidere il magnate colpendolo alle spalle. Gli unici a conoscenza della verità, sono Liam, Steffy, Bill e Ridge. Lo Spencer, a questo punto, deciderà di non denunciare Taylor per amore di Steffy, tanto che la verità rimarrà avvolta nel mistero per molto tempo. Infine a Beautiful, Hope e Brooke verranno a conoscenza di quanto realmente accaduto a Bill, tanto da presagire un nuovo colpo di scena.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni