Connect with us
Beautiful, anticipazioni puntate 3-8 dicembre: qualcuno spara a Bill Beautiful, anticipazioni puntate 3-8 dicembre: qualcuno spara a Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate 3-8 dicembre: qualcuno spara a Bill

Published

il

Bill Spencer sarà il protagonista delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni dal 3 all’ 8 dicembre, svelano che qualcuno farà del male all’editore, mentre Hope farà una rivelazione choc a Brooke.

Beautiful, trame puntate 3-8 dicembre: Hope cotta di Liam

Le anticipazioni di Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 dicembre, svelano che Katie sarà preoccupatissime per le minacce di Bill. Intanto la coppia comunicherà a Quinn e Eric l’intenzione di sposarsi. Ad Il Giardino, Bill e Ridge avranno una violenta discussione, se Sheila non cercasse di mettere un freno tra di loro. A questo punto, lo stilista chiederà a Sheila di eliminare Bill, prima che lo faccia lui. Intanto a Beautiful, Steffy e Liam cercheranno di ricucire lo strappo, mentre Bill sarà ancora deciso ad escludere il figlio dall’eredità.

Beautiful - Katie e Wyatt

Brooke scoprirà che Hope si è innamorata di Liam, tanto da mettere al corrente il marito. Intanto Quinn e Bill avranno una violenta discussione dopo la decisione di estromettere Wyatt dal patrimonio. Infine a Beautiful, l’editore si sentirà ferito da entrambi i figli, mentre Jarret sarà licenziato.

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: Bill in fin di vita

Nelle puntate di Beautiful dal 3 al 8 dicembre, vedremo Hope rivelare a Brooke che non avrebbe tentato di riappacificare Liam e Steffy, se non ci fosse stata una creatura di mezzo. A proposito, Steffy preparerà una romantica cena sperando in un lieto fine con il padre che porta in grembo. Ma ecco che la serata sarà rovinata dall’arrivo di Bill, che le chiederà di sposarlo.

Beautiful / Steffy e Bill

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Steffy dirà di no, in quanto ama Liam. Intanto Katie sarà in preda alla paura per l’affidamento esclusivo di Will, tanto che Wyatt cercherà di rassicurarla. Justin consiglierà a Bill di firmare tutti i documenti in quanto teme che possa capitargli qualcosa. A proposito Ridge Forrester e Bill Spencer avranno un violento diverbio a causa di Steffy. Lo stilista, a questo punto, uscirà dall’abitazione fuori di sé, mentre qualcuno sparerà alle spalle del magnate una volta staccata la corrente elettrica. Per tale ragione Katie troverà l’uomo in una pozza di sangue, tanto da chiamare subito i soccorsi. Infine Quinn sarà arrabbiatissima con Bill per come sta trattando il figlio.

Beautiful / Bill Spencer

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful seguite il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *