Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Bill furioso per la storia tra Katie e Wyatt

Published

on

Bill Spencer sarà il protagonista delle nuove puntate di Beautiful, in onda tra qualche giorno su Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Bill scoprirà la storia d’amore tra la sua ex moglie, Katie e Wyatt. 

Beautiful, anticipazioni: Bill scopre la storia tra Katie e Wyatt

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra Katie e Wyatt a Beautiful. Come abbiamo visto il giovane ha lasciato la sorella di Brooke dopo averla vista baciare Thorne. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Wyatt tornerà presto sui suoi passi. Infatti prenderà una clamorosa decisione per rendere ufficiale la sua relazione con Katie. Anche quest’ultima non vorrà più nascondersi, tanto da voler urlare al mondo intero del loro amore. Wyatt, infatti, chiederà all’ex matrigna di diventare sua moglie.

Beautiful - Katie e Wyatt

Una decisione che genererà molti malcontenti all’interno della famiglia Spencer. In particolare Bill Spencer intenderà rovinare i piani dei due innamorati. Infatti l’editore è ancora arrabbiato per la storia finita male tra Liam e Steffy, che scoprirà della relazione tra l’ex moglie ed il figlio.

Beautiful, anticipazioni novembre: Bill si oppone alle nozze tra Wyatt e Katie

Gli spoiler delle puntate di novembre di Beautiful svelano che Bill Spencer non prenderà affatto bene il rapporto tra suo figlio e Katie. Per tale ragione andrà su tutte le furie, tanto da scartare l’idea di un loro lieto fine. Inoltre diventerà ancora più minaccioso quando scoprirà l’intenzione di Wyatt di sposare Katie.

Beautiful - Bill e Katie

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Bill arriverà addirittura a minacciare di ripudiare il figlio, mentre Katie perderà la custodia di Will. Una situazione assai complicata, nella quale si innescherà Thorne Forrester. Il fratello di Ridge dopo aver dimenticato Brooke, tornerà a corteggiare Katie davanti agli occhi di Wyatt. Possiamo anticipare che in America la coppia si lascerà, tanto che Katie sposerà un’altro uomo, mentre Wyatt cadrà tra le braccia di Sally.

Beautiful - Wyatt e Sally

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni