Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam e Wyatt accusano Ridge dell’incidente di Bill

Published

on

Le conseguenze del drammatico incidente di Bill saranno protagoniste delle nuove puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Liam e Wyatt accuseranno Ridge di aver provocato il volo dal balcone del padre.

Ecco tutti i dettagli choc.

Beautiful, anticipazioni: Bill in coma per colpa di Ridge

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera, annunciano che le condizioni di Bill resteranno stabili dopo essere stato protagonista di un bruttissimo incidente. Infatti l’uomo è caduto dal balcone dopo una violenta lite con Ridge e Thorne.

Beautiful - l'incidente di Bill

Gli spoiler di Beautiful svelano che i medici si riterranno fiduciosi nella ripresa dell’editore, sebbene sia presto per valutare i danni riportati nella caduta. Infatti i dottori non aspettano altro che il risveglio di Bill dal coma, mentre attorno al suo capezzale Brooke e Katie si scontreranno con i rispettivi consorti su quello che è successo. Come anticipato al momento dell’incidente il magnate stata discutendo animosamente con lo stilista, quando sul luogo è sopraggiunto Thorne. Infine a Beautiful, Wyatt e Liam correranno presso la struttura ospedaliera per sincerarsi delle condizioni del padre.

Beautiful - Lite Bill, Ridge e Thorne

Beautiful, anticipazioni americane: Liam in lacrime per Bill, Wyatt accusa Ridge

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che Wyatt sarà particolarmente arrabbiato con Ridge, in quanto lo ritiene responsabile di quello che è accaduto al suo genitore. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Wyatt non riuscirà a tenere a freno i bollenti spiriti, quando il figlio di Eric gli confesserà che l’incidente è stato tutta colpa di Bill.

Beautiful - Wyatt e Liam contro Ridge

Nel frattempo Liam si recherà al capezzale del padre, dove lo supplicherà di risvegliarsi. Il giovane Spencer, infatti, vuole che il congiunto riapra gli occhi per vivere altri momenti sereni con lui ed i nipoti. Intanto Katie non riuscirà a tenere a freno le lacrime, tanto da supplicare Bill a riaprire gli occhi in quanto sia lei che Will hanno bisogno di lui. Purtroppo le condizioni di Bill peggioreranno, tanto che potrebbe risvegliarsi con qualche deficit. Infine il detective Sanchez cercherà di assicurare alla giustizia il responsabile, tanto da mettere sotto interrogatorio Ridge e Thorne.

Per scoprire le nuove anticipazioni americane di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni