Connect with us
Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope in crisi per colpa di Thomas Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope in crisi per colpa di Thomas

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope in crisi per colpa di Thomas

Published

on

Liam e Hope sono al centro delle puntate attualmente in onda in America. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la coppia entrerà in crisi in seguito all’arrivo di Thomas.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas interessato ad Hope

Le anticipazioni americane  di Beautiful svelano che Thomas dimostrerà di aver superato il dolore della perdita di Caroline. La donna infatti morirà in seguito ad un ictus che l’aveva strappata dall’affetto del piccolo Douglas. Dagli spoiler di Beautiful si evince che il bambino si avvicinerà sempre di più a Hope, trovando in lei una seconda madre.

Thomas, Hope e Douglas/ Beautiful

Dall’altro canto, la Logan gli prometterà di vegliare sempre su di lui, mentre Thomas chiederà a Ridge di tornare a lavorare per la Forrester Creations. Inoltre il giovane chiederà di lavorare a stretto contatto con Hope per la Hope for the Future. In questo modo potrebbe di trascorrere sempre più tempo con Hope per cercare di riconquistarla. Nel frattempo, si scoprirà che Flo, considerata da tutti la madre biologica di Phoebe, è un membro della famiglia Logan. Infatti si scoprirà che la ragazza è la figlia di Storm, il fratello di Brooke e Katie.

Thomas/ Beautiful

Beautiful, puntate americane: Liam lascia Los Angeles?

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo Liam e Hope scoprire che Phoebe è una Logan, tanto da chiedersi come rivelarlo a Steffy. Una notizia che non potrà essere data per video chiamata, in quanto troppo importante. Dalle trame americane di Beautiful si apprende che Thomas convincerà Liam a raggiungere Parigi per parlare a quattrocchi con Steffy.

Hope e Liam/ Beautiful

Dietro questa proposta c’è la voglia di Thomas di trascorrere del tempo con Hope senza la scomoda presenza del figlio dell’editore. Possiamo anticipare che nelle prossime settimane di programmazione, tutto questo provocherà una crisi tra il matrimonio di Hope e Liam. 

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni