Connect with us
Beautiful, trame: Thomas vicino a Hope dopo la morte di Caroline Beautiful, trame: Thomas vicino a Hope dopo la morte di Caroline

Beautiful

Beautiful trame: Thomas e Douglas vicini a Hope dopo la morte di Caroline

Published

on

Thomas tornerà ad essere al centro delle vicende ambientate a casa Forrester. Le trame di Beautiful in onda in America, svelano che il padre di Douglas si avvicinerà ad Hope dopo la morte di Caroline.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Caroline muore, Thomas distrutto

Le anticipazioni americane di Beautiful, si arricchiscono di ulteriori dettagli a riguardo la triste fine di Caroline Spencer. Thomas tornerà a Los Angeles con il figlio di Douglas, addolorato dalla morte repentina di Caroline. Il giovane, infatti, rivelerà che la consorte è morta per un embolo che si era staccato in seguito ad una battaglia estenuante contro il cancro, che l’aveva perseguitata per molti anni.

Thomas/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas ed il figlio organizzeranno la veglia funebre in onore della loro congiunta. Un momento commuovente dove tutti i presenti ricorderanno le doti e le qualità della stilista prematuramente morta a causa di una grave malattia. In dettaglio, Thomas si ricorderà la prima volta che l’aveva vista, tanto da rimanerne attratto dal suo fascino. Un momento che condividerà con Ridge, il quale apparirà particolarmente colpito, visto che in passato era stato sposato con lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vicina a Thomas e Douglas

Nelle puntate americane di Beautiful, in onda in questo ultimo periodo in America, vedremo che il più colpito dalla morte di Caroline sarà proprio il piccolo Douglas. Il bambino, infatti, dimostrerà di non sapere reagire dinanzi al dolore della perdita della madre, mentre Thomas non riuscirà a trovare le parole adatte in quanto anche lui sopraffatto dalla sua dipartita. Le trame di Beautiful svelano che proprio in questa occasione Hope entrerà in scena.

Hope e Thomas/ Beautiful

Infatti la moglie di Liam sarà l’unica a riuscire a calmare il pianto disperato di Douglas, in continua ricerca della sua mamma. Anche la Logan non sta attraversando un momento semplice in quanto ha perso la figlia Beth durante un parto prematuro sull’isola di Catalina. Intanto a Beautiful, Thomas si incontrerà con Sally che nel frattempo è felicemente impegnata con Wyatt.

Thomas e Douglas/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni