Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Flo è una Logan, svelato il padre Beautiful, anticipazioni americane: Flo è una Logan, svelato il padre

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Flo è una Logan, ecco chi è il padre

Published

on

Flo sarà al centro delle nuove vicende ambientate a Casa Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che grazie al test del DNA, la figlia di Shauna scoprirà chi è il suo vero padre.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Flo fa il test del DNA

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la madre di Flo arriverà a Los Angeles. Qui annuncerà di aver trascorso in gioventù una notte di passione con Bill. Shauna dichiarerà che Flo non è altro figlia del magnate. Una rivelazione che aveva fatto svanire il ritorno di fiamma tra la donna e Wyatt. Ma ecco che un colpo di scena che potrebbe ribaltare la situazione.

Flo/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che il padre biologico di Flo potrebbe essere un’altra persona. Infatti il test del DNA ha svelato un’altra incredibile parentela con la famiglia Logan e di qui la parentela con Hope e la presunta defunta Beth.

Beautiful, trame: il padre di Flo è Storm

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni americane di Beautiful, Flo non crederà che Bill Spencer sia il suo papà, tanto da proseguire personalmente delle indagini per scoprire tutta la verità. La giovane, infatti, si avvarrà della complicità di Wyatt. Quest’ultimo, infatti, si recherà ad acquistare un test del DNA per mettere al confronto quelli della sua famiglia con quelli già presenti nel database. I fans di Beautiful scopriranno con sorpresa che ci saranno solo il 52% di possibilità per scoprire il vero padre di Flo.

Flo è la figlia di Storm/ Beautiful

Alla fine il test rivelerà che l’uomo che l’ha concepita insieme a Shauna è niente di meno che Stephen Logan Jr, meglio conosciuto come Storm. Come ricorderete il giovane aveva abbandonato definitivamente il cast sebbene non sia mai stato dimenticato dalle sorelle Brooke, Katie e Donna. L’avvocato rappresentò una pecora nera in quanto aveva cercato di uccidere Stephanie per poi pentirsi del folle gesto.

 

Per altre notizie su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni