Connect with us

Beautiful

Beautiful trame al 6 aprile: bacio tra Wyatt e Sally, Steffy rimanda le nozze

Published

on

Steffy e Wyatt saranno protagonisti delle nuove puntate ambientate a Los Angeles. Le trame di Beautiful al 6 aprile, svelano che Steffy verrà ricattata da Bill, mentre il fratello di Liam troverà l’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Steffy ricattata da Bill

Le anticipazioni di Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile, svelano che Hope e Liam si diranno definitivamente addio dopo aver chiacchierato amichevolmente. Hope, a questo punto, accetterà la decisione del figlio di Bill, sebbene dimostri di essere amareggiata. Intanto a Beautiful, Sally e Wyatt decideranno di approfondire la loro conoscenza, mentre Maya sarà molto preoccupata per suo cugino Xander, in quanto ha una relazione con Emma, la sua collega di stage.

Steffy, Liam e Bill/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Maya perderà la fiducia in Emma quando l’ha trovata a fare delle foto ai nuovi modelli di nascosto. Bill, invece, cercherà di convincere Steffy a non sposare Liam. L’editore, infatti, ammetterà di essere follemente innamorato di lei, mentre Liam sarà sicuro che abbia un debole per Hope. Intanto Steffy rifiuterà di sospendere le nozze con Liam, tanto che il magnate minaccerà di spedire sua madre in prigione per desisterla nel suo piano. Infine Justin si augurerà che Bill cambi modo di fare nei confronti di Steffy. Proprio quest’ultima sarà sconvolta con la situazione mentre Justin scoprirà che Bill la sta ricattando.

Hope e Liam/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 marzo – 6 aprile: Sally e Wyatt, nuova coppia

Nelle puntate di Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile, vedremo Hope proporre a Liam di collaborare insieme ad un progetto. A questo punto, il figlio di Bill ne informerà Steffy. La figlia dello stilista, temerà il ricatto del magnate, tanto da rimandare il matrimonio per paura che sua madre finisca tra le sbarre.

Sally e Wyatt/ Beautiful

Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che Hope sarà sempre più addolorata mentre Steffy prenderà altro tempo per riflettere sulla scomoda situazione venutasi a creare con Bill. A tal proposito l’editore cercherà di convincere Brooke a mettere una buona parola tra Hope e Liam affinché convolino a giuste nozze. Quinn, invece, vedrà Wyatt e Sally mentre si stanno baciando. Il giovane racconterà alla madre di aver deciso di ospitare la giovane Spectra in quando è stata scaricata da Thomas. Infine a Beautiful, la donna chiederà ad Eric di far assumere Sally alla Forrester Creations.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni