Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo di nuovo Beautiful, anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo di nuovo

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo di nuovo

Published

on

Steffy e Liam saranno al centro delle nuove vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful svelano che il figlio di Bill chiederà a Steffy di diventare sua moglie dopo aver superato la crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nuova proposta di nozze per Steffy

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam tornerà dall’ex moglie dopo aver rotto il fidanzamento con Hope. Ebbene sì, il figlio dell’editore e Steffy riuniranno i cocci del loro matrimonio dopo la nascita della piccola Kelly. Una gioia che sarà condivisa con Ridge, il quale ha sempre sostenuto l’unione tra la figlia ed il genero. Dagli spoiler di Beautiful si evince che entrambi si prenderanno cura della bambina.

Steffy e Liam/ Beautiful

Poco dopo il figlio del magnate chiederà a Steffy di diventare sua moglie. Come saprete i due avevano annullato le loro nozze per colpa del tradimento di Steffy con Bill. Ma ecco che Steffy e Liam derideranno tornare ad essere un papà ed una mamma a tutti gli effetti per la piccola Kelly. Steffy, a questo punto, accetterà la proposta di Liam con molto entusiasmo, tanto da gettarsi a capofitto nella preparazione del matrimonio.

Beautiful, anticipazioni: Bill contro le nuove nozze di Steffy e Liam

Nelle puntate di Beautiful, in onda prossima settimana, vedremo le nozze rischiare di andare a monte a causa di un piano di Bill. Infatti il magnate si intrometterà nuovamente tra la nuora ed il figlio. Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che Bill cercherà di convincere Steffy a non sposare Liam in quanto innamorata di lei.

Steffy e Bill/ Beautiful

Ma le suppliche serviranno a ben poco, in quanto Steffy sarà sempre più certa di formare una famiglia felice con Liam. Ma ecco che le minacce di Bill diventeranno sempre più spietate, tanto che l’uomo minaccerà di denunciare Taylor non fa come dice lui. Per questo motivo informerà Taylor delle minacce ricevute da Bill, tanto da rimandare la celebrazione delle nozze con Liam. La figlia di Ridge, infatti, vorrebbe liberarsi per sempre di Bill, mentre Liam continuerà a lavorare accanto ad Hope alla Forrester Creations.

Steffy e Taylor/ Beautiful

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni