Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam si lasceranno di nuovo, ecco perchè Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam si lasceranno di nuovo, ecco perchè

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam si lasceranno di nuovo, ecco perchè

Published

on

Steffy e Liam saranno i protagonisti dei nuovi appuntamenti ambientati a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful svelano che il lor ritorno di fiamma durerà molto poco. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam e Steffy tornano insieme

Le anticipazioni di Beautiful in onda nelle prossime settimane si soffermano sul ritorno di fiamma di Steffy e Liam. Dagli spoiler di Beautiful segnaliamo che Liam e Steffy si riuniranno grazie alla nascita prematura della loro figlia Kelly. Come anticipato Steffy cadrà dopo aver litigato con Bill, tanto da dover correre subito in ospedale per colpa di violenti dolori al basso ventre. Qui i ginecologi decideranno di intervenire con un parto cesareo di urgenza.

Steffy e Liam/ Beautiful

Ma ecco che la ragazza sentirà urgentemente il bisogno di spingere, tanto che il parto finirà nel miglior modo possibile. Infatti Steffy e Liam abbracceranno la loro bambina, alla quale sarà dato il nome di Kelly in onore della madre defunta di Liam. Per questo motivo Liam deciderà di tornare a vivere insieme all’ex moglie e la figlia. Una grande gioia per tutto il clan Forrester, che ha da sempre lottato per la loro riappacificazione. Peccato che non sarà per sempre.

Beautiful, anticipazioni: Liam e Steffy si lasciano

Nelle puntate di Beautiful vedremo Bill Spencer non arrendersi a perdere Steffy neanche dopo la nascita di Kelly. Ebbene sì, l’editore pretenderà di tornare le braccia della nuora. A questo punto, userà un ricatto per spingerla di nuovo a sé. Infatti minaccerà Steffy di non sposare Liam se vuole che sua madre vada in galera.

Steffy, Liam e Hope/ Beautiful

Intanto a Beautiful, Hope scoprirà di essere in dolce attesa dopo aver passato una notte d’amore insieme a Liam. Di conseguenza, Liam sarà di nuovo messo davanti ad una scelta, restare con Steffy o tornare dalla Logan visto che porta in grembo il frutto del loro amore. Infine a Beautiful, Ridge e Brooke cominceranno a litigare per le figlie, tanto da mettere a repentaglio la loro unione.Liam e Hope/ Beautiful

Per altre anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni