Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame 17-23 marzo: Wyatt lasciato, Steffy e Liam torna l’amore

Published

on

Liam, Steffy e Wyatt saranno i  protagonisti delle nuove puntate ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 23 marzo, svelano che tra Liam e la figlia di Ridge tornerà il sereno, mentre ci saranno brutte notizie per Wyatt.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Steffy e Liam, di nuovo insieme

Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 23 marzo su Canale 5, svelano che Brooke avrà un incontro con Quinn. Qui la donna la incolperà Wyatt di aver mentito fino al giorno del matrimonio tra Liam e Hope. Come anticipato Liam deciderà di annullare le nozze con la Logan dopo aver scoperto che non c’era stato nessun ritorno di fiamma tra Steffy e l’editore.

Steffy e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Brooke sarà in pensiero per sua figlia, anche questa volta vittima dello sporco gioco di Bill, mentre all’ospedale Steffy e Liam saluteranno l’arrivo della piccola Kelly. Dall’altro canto, Hope lascerà che Liam torni da sua moglie per formare una famiglia felice dopo la nascita della neonata. Infine a Beautiful, Ridge sarà invece molto felice per il ritorno di fiamma tra la figlia e Liam dopo che l’hanno reso nonno.

Ridge/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-23 marzo: Katie e Wyatt si lasciano

Nelle nuove puntate di Beautiful in onda da domenica 17 a sabato 23 marzo, vedremo Brooke cercare di tranquillizzare sua figlia Hope sul possibile ritorno di Liam tra le sue braccia. Infatti la nuora di Eric è convinta che il figlio del magnate sia ancora innamorato di lei, tanto da augurarsi il suo ritorno. Stando alle trame di Beautiful, si apprende che Ridge confesserà a Hope che Liam tornerà da sua moglie, la quale ha appena partorito una figlia, sebbene in anticipo sulla tabella di marcia. Allo stesso modo, lo stilista sarà dispiaciuto per Hope, sebbene la nuova famiglia abbia la proprietà.

Katie e Wyatt/ Beautiful

Tesi avvalorata da Liam, che confesserà a Steffy di amarla nonostante tutto. Hope a questo punto si rassegnerà all’addio per sempre da parte di Liam, il quale ha scelto di stare con Steffy per crescere insieme il frutto del loro amore. Intanto a Beautiful, Katie e Wyatt troncheranno la loro relazione con estremo dolore. Intanto alla Forrester arriveranno dei nuovi stagisti, come il cugino di Maya, Xander, che comincerà a fare la corte per un’altra stagista di nome Emma. Thorne, invece, bacerà Katie, in occasione del giorno della gara di Monster truck. Infine a Beautiful, Hope si recherà a trovare la piccola Kelly per congratularsi con Steffy del lieto evento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni