Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3-9 marzo: Liam scopre la verità sul piano di Bill

Published

on

Clamorosi colpi di scena accadranno nelle vicende di casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 9 marzo, svelano che finalmente Liam scoprirà la verità sul piano di Bill, mentre si surriscalderanno gli animi tra Ridge e Brooke. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame:  lite tra Ridge e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 3 a sabato 9 marzo, svelano che Liam accompagnerà Steffy all’ecografia morfologica. Qui i futuri genitori vedranno la loro bambina nuotare nel liquido amniotico. Un frutto dell’amore che li unirà per sempre. A proposito, Steffy e Liam ritorneranno nella casa sulla scogliere, dove sceglieranno il nome da dare alla futura figlia. La scelta cadrà su Kelly, in onore della nonna di Steffy.

Steffy e Liam/ Beautiful

Intanto quest’ultima chiederà a Liam di non convolare a giuste nozze con Hope, se lui fosse irremovibile. Hope, invece, cercherà di fare da paciera tra Ridge e Brooke, che discuteranno animatamente, mentre Liam comparirà all’improvviso annunciando le nozze. Infine a Beautiful Wyatt capirà di essere stato manipolato da suo padre Bill.

Brooke/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3-9 marzo: Wyatt racconta la verità a Liam

Nelle puntate di Beautiful dal 3 al 9 marzo, vedremo finalmente giungere il giorno del matrimonio, dove tutti saranno felici, tranne Steffy, che dimostrerà di essere inconsolabile. Intanto a Beautiful, Wyatt sarà vinto dai sensi di colpa dopo aver ingannato suo fratello. Ridge, invece, cercherà di convincere Liam della rispettabilità di Steffy Forrester, in quanto è stata a sua volta manipolata.

Wyatt, Liam e Hope/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Wyatt sarà sempre più deciso a raccontare tutta la verità al fratello, che si appresterà a dire di sì ad Hope. Per tale ragione lo Spencer fermerà le nozze di Hope e Liam Spencer per raccontare a quest’ultimo di essere stato ingannato da Bill. Cosa deciderà di fare Liam? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni