Connect with us
Beautiful: Thomas cade in una vasca contenente acido Beautiful: Thomas cade in una vasca contenente acido

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline e Thomas non stavano insieme

Published

on

Le conseguenze della morte di Caroline saranno al centro delle vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas svelerà un retroscena clamoroso sulla sua storia con Caroline.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas e Caroline non erano una coppia

Thomas sarà al centro delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il fratell di Steffy organizzerà una commemorazione in onore di Caroline nella sala dei Forrester. Qui confesserà una verità scomoda a Ridge e Taylor. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas svelerà che con Caroline non c’era una rapporto come marito e moglie in quanto erano solo buoni amici.

La commemorazione in onore di Caroline/ Beautiful

Ebbene sì, Thomas racconterà che con Caroline non c’era niente di romantico, ma era solo la sua migliore amica. Una rivelazione che susciterà la sorpresa di tutti gli ospiti, in quanto credevano che le cose tra di loro fossero tutte rosee e fiori. Una volta tornato a Los Angeles, Thomas deciderà di non raccontare tutta la verità sul rapporto con Caroline per non apparire sminuito.

Caroline/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si avvicina ad Hope

Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo Thomas avvicinarsi presumibilmente ad un altro personaggio femminile, mentre il piccolo Douglas si rifugerà tra le braccia di Hope Spencer. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Ridge inviterà Thomas ed il bambino a vivere con loro.

Thomas, Douglas e Hope/ Beautiful

Una decisione che coglierà di sorpresa Taylor, la quale avvertirà dei sensi di colpa nei confronti di quello che stava succedendo al suo primogenito. Inoltre Steffy rimanderà la partenza per stare vicino al fratello. Un piano che non andrà affatto bene alla psichiatra, la quale invece insisterà che Steffy non modifichi i suoi piani. Infine Taylor accuserà Brooke di non essere corsa da Ridge in questo particolare momento visto che l’hanno vista a Parigi da suo figlio Rick.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni