Connect with us
Beautiful, trame 24-29 marzo: Sally spara a Wyatt, Bill ricatta Steffy Beautiful, trame 24-29 marzo: Sally spara a Wyatt, Bill ricatta Steffy

Beautiful

Beautiful, trame 24-30 marzo: Sally spara a Wyatt, Bill ricatta Steffy

Published

on

Sally e Bill saranno i protagonisti delle nuove vicende ambientate a Los Angeles. Le trame di Beautiful dal 24 al 30 marzo, svelano che la Spectra commetterà una pazzia contro Wyatt, mentre Bill architetterà un piano per riprendersi Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 24-30 marzo: Sally minaccia Wyatt con una pistola

Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 30 marzo, svelano che Thorne e Katie si avvicineranno sempre di più. Infatti tra loro i baci saranno sempre più frequenti. Intanto a Beautiful, Thorne darà appuntamento alla donna alla gara dei Monster Truck mentre alla Forrester arriveranno due nuovi stagisti.

Thorne e Katie/ Beautiful

I telespettatori di Beautiful scopriranno che sono Xander, il cugino di Maya e Emma. Tra i due sarà subito passione alle stelle, mentre Sally tornerà a Los Angeles dopo la conclusione della storia d’amore con Thomas. Inoltre si renderà protagonista di un brutto atto di violenza a causa del vizio del alcool. Infatti esploderà un colpo di pistola contro Wyatt dopo aver bevuto eccessivamente.

Emma e Xander/ Beautiful

Beautiful: Bill contro le nozze di Steffy e Liam

Nelle puntate di Beautiful da domenica 24 a sabato 30 marzo, vedremo Sally mancare per un pelo Wyatt. Il giovane, invece, di denunciarla la convincerà a ragionare. Inoltre i due saranno rapiti da un colpo di fulmine, tanto da lasciarsi andare a baci ardenti. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam chiederà a Steffy di diventare sua moglie, mentre Hope si congratulerà con Emma per il lavoro svolto alla Forrester. A questo punto, Hope chiederà alla stagista di occuparsi delle nuove sfilate.

Sally/ Beautiful

Ma ecco il colpo di scena: Maya scoprirà Emma intenta a fotografare alcuni modelli nuovi della collezione, tanto da licenziarla. Ma Hope deciderà di dare una seconda chance alla stagista, scatenando le ire di Maya. Intanto a Beautiful, Liam e Steffy organizzeranno i preparativi di nozze, mentre Hope esigerà un chiarimento da quest’ultimo. I due decideranno di lasciarsi definitivamente. Maya, invece, disapproverà la frequentazione di suo cugino con Emma. Intanto Bill cercherà di convincere Steffy a non convolare a giuste nozze con Liam, in quanto è innamorato di Hope. Ma Steffy rifiuterà la proposta del magnate, che non esisterà a minacciare di mandare in galera sua madre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni