Connect with us
Beautiful, anticipazioni 14-20 aprile: Liam sarà padre per la seconda volta Beautiful, anticipazioni 14-20 aprile: Liam sarà padre per la seconda volta

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 14-20 aprile: Liam sarà padre per la seconda volta

Published

on

Liam e Hope saranno al centro delle nuove vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 10 a sabato 20 aprile, svelano che Liam rimarrà sconvolto dopo una confessione della Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope compra un test di gravidanza

Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 aprile svelano che Bill si recherà a trovare Steffy. Qui l’editore le farà le scuse per tutto il male che le ha fatto. Infatti prometterà di non ricattarla e non denunciare sua madre per il tentato omicidio ai suoi danni. Intanto a Beautiful, Hope acquisterà un test di gravidanza, che rivelerà una verità scioccante.

Hope/ Beautiful

La figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) scoprirà di essere in dolce attesa. Una gioia che condividerà subito con la madre, che cercherà di rassicurarla sul fatto che Liam non ha ancora deciso di sposare Steffy. A tal proposito Hope approfitterà di una festa di fuochi d’artificio per rivelare a Liam di essere in attesa di un figlio da lui. Liam a questo punto dimostrerà di essere stupefatto, tanto da rimanere muto.

Hope incinta/ Beautiful

Beautiful, trame 14-20 aprile: Liam sconvolto dopo la confessione di Hope

Nelle puntate di Beautiful in programma prossima settimana alle ore 13:45 su Canale 5, vedremo Liam reagire con stupore dopo un comprensibile momento di sconforto. Infatti sarà preda di un momento di gioia e preoccupazione. Il figlio di Bill (Don Diamont), a questo punto dovrà necessariamente informare Steffy dell’accaduto.

Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ignara di tutto vorrebbe sposare Liam al più presto. La donna, infatti, avrà una reazione sorprendente alla notizia della gravidanza di Hope. Proprio quest’ultima riprenderà a lavoro Emma dopo essere stata beccata a fotografare i bozzetti della Forrester Creations. Infine la Logan deciderà di usare le coreografie di Emma per lo show.

Per altre notizie e anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni