Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Bill rinuncia ad ostacolare la felicità di Liam e Steffy Beautiful, anticipazioni: Bill rinuncia ad ostacolare la felicità di Liam e Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Bill rinuncia ad ostacolare la felicità di Liam e Steffy

Published

on

Bill sarà al centro delle nuove puntate delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful svelano che lo Spencer prenderà una decisione clamorosa riguardante Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Bill rinuncia a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful svelano che ci saranno incredibili colpi di scena nella vita di Bill e Steffy. Il capo della Forrester Pubblications deciderà di tornare sui suoi passi. Infatti non obbligherà più Steffy a diventare sua moglie, tanto da lasciarla libera di poter scegliere. Come ricorderete l’editore aveva minacciato di denunciare Taylor, qualora Steffy si fosse rifiutata di sposarlo.

Bill Spencer/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Justin farà in modo che Bill liberi la figlia di Ridge dal vincolo per permettere di essere nuovamente felice. Infatti Steffy si è avvicinata un’altra volta a Liam, dopo la nascita della loro figlia Kelly. Peccato che la loro felicità fosse turbata dal piano di Bill, deciso a metterli di nuovo in confusione. Ora finalmente Steffy sarà raggiunta da una lieta notizia.

Bill rinuncia a Steffy/ Beautiful

Beautiful: lo Spencer lascia che Steffy torni da Liam

Nelle puntate di Beautiful in onda nelle prossime settimane, vedremo Bill recarsi a casa di Steffy per comunicarle l’intenzione di lasciarle vivere la sua storia d’amore con Liam. Ma quest’ultima si rifiuterà di far passare il magnate in casa. Ma ecco che il magnate riuscirà ad avere un incontro con Steffy, che confesserà che la loro notte di passione le ha creato soltanto problemi.

Bill e Steffy/ Beautiful

Lui, invece, vorrebbe che la figlia di Ridge ammettesse che non è stato un errore, ma un desiderio di entrambi. Bill, a questo punto, le rivelerà di essere pronto a tornare sui suoi passi, tanto che il segreto di Taylor non verrà mai a galla. Infatti comunicherà l’intenzione di non dire a nessuno cos’è accaduto quella notte, che ha rischiato di morire per colpa di Taylor. Di fronte a questa confessione, Steffy rimarrà spiazzata. Ma ecco che quest’ultima riceverà una notizia clamorosa, che ostacolerà nuovamente il suo desiderio di formare una famiglia con Liam.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *