Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy decide di sposare Bill

Published

on

Anticipazioni di Beautiful davvero da cardiopalma, incentrato sul quadrangolo amoroso tra Liam, Steffy, Hope e Bill. Se in America il magnate ha scoperto di avere una nuova figlia, in Italia l’uomo farà di tutto pur di sottrarre Steffy da Liam. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Liam tradisce Steffy

Anticipazioni di Beautiful incredibili ci giungano dalle puntate che saranno trasmesse tra poco su Canale 5. Liam e Steffy hanno da poco sotterrato le armi per formare una famiglia felice con la piccola Kelly. Le trame di Beautiful rivelano che l’equilibrio tra Steffy e Liam subirà uno scossone per colpa di Bill.

Liam e Hope/ Beautiful

Quest’ultimo infatti aiutato da Justin farà una fotografia compromettente ad Hope e Liam che invierà alla povera Steffy. La ragazza giungerà alla Forrester dove vedrà il marito e la sorellastra baciarsi appassionatamente. A questo punto arrivare la vendetta di Steffy. La donna infatti chiederà a Bill le quote della Forrester Creations per garantire un futuro per sua figlia.

Bill e Steffy, presto sposi

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Steffy accetterà di sposare Bill. Infatti la ragazza si trasferirà nella sua abitazione con la piccola Kelly. Una decisione che sconvolgerà Ridge e Brooke, in quanto sono sicuri che sia stata manipolata. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy deciderà di mantenere la promessa data all’editore, nonostante le parole dello stilista a Brooke.

Bill e Steffy/ Beautiful

Intanto si appresterà a fare la prova del vestito da sposa per il grande giorno. Bill sarà estremamente felice di essere riuscito ad avere la donna che desiderava da tempo, mentre Ridge e Brooke si allontaneranno sempre di più. Intanto a Beautiful, Liam scoprirà di essere sempre innamorato di Hope e di aver tentato di cucire lo strappo con Steffy solo per il bene di Kelly. Per questo motivo il rampollo di casa Forrester tornerà da Hope, che nel frattempo scoprirà di attendere un bambino. Liam apparirà molto felice della lieta notizia, mentre Steffy sarà di fronte ad un bivio.

Ridge e Brooke/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *