Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope incinta, la reazione di Liam e Steffy Beautiful, anticipazioni: Hope incinta, la reazione di Liam e Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope incinta, la reazione di Liam e Steffy

Published

on

Hope sarà al centro delle nuove puntate ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful svelano che la figlia di Brooke scoprirà di attendere un bambino da Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Hope aspetta un bambino

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope scoprirà di essere in dolce attesa. La figlia di Brooke eseguirà il test di gravidanza, scoprendo di essere in attesa di un bebè da Liam. Un desiderio che si avvererà dopo una serie di complicazioni, che avevano mandato in fumo il suo sogno di essere madre.

Hope incinta/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope sarà entusiasta ma anche timorosa della prima gravidanza, dopo i passati aborti. La figlia di Brooke comincerà a sognare di formare una famiglia felice insieme allo Spencer, ma quest’ultimo con la nascita della piccola Kelly è tornato sui suoi passi.

Hope e Brooke/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam felice per la gravidanza di Hope

Nelle puntate di Beautiful vedremo la moglie di Ridge sarà felicissima, tanto da condividere la gioia di essere nonna con il resto della famiglia. Ma ecco che Hope apparirà anche preoccupata, in quanto non vuole essere d’intralcio alla riappacificazione tra Steffy e Liam. Ma la moglie dello stilista lo inviterà a raccontare tutto al figlio di Bill.

Stando alle trame di Beautiful, Brooke accompagnerà la figlia ad una visita presso il dottor Philips che conformerà l’inizio della gestazione. Hope e la futura nonna salteranno di gioia dalla bella notizia. Tornata a casa, Hope si farà coraggio tanto da confessare allo Spencer, cosa sta accadendo. Il giovane sarà molto entusiasta di diventare padre un’altra volta, mentre Steffy sarà felice per Hope, sebbene tema di perdere nuovamente Liam. Infine Steffy assicurerà a Kelly che l’inaspettata gravidanza di Hope non la dividerà mai da suo padre Liam.

Per altre notizie e anticipazioni su Beautiful, la soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni