Connect with us
Beautiful, trame americane: Liam lascia Hope e va da Steffy in Francia Beautiful, trame americane: Liam lascia Hope e va da Steffy in Francia

Beautiful

Beautiful, trame americane: Liam lascia Hope e va da Steffy in Francia

Published

on

Importanti colpi di scena in arrivo dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam deciderà di lasciare Hope per intraprendere un viaggio in Francia.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope vicina a Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope e Liam non sapranno come dire a Steffy che Florence è una Logan. Inoltre lo Spencer valuterà la possibilità di partire per Parigi. Un’occasione per stare vicino alle bambine e passare del tempo con Steffy. Come anticipato il figlio dell’editore ha potuto vedere solo sua figlia e quella adottata tramite una video-chiamata, tanto che Thomas cercherà di convincerlo a recarsi in Francia a trovarle.

Hope e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas crederà che Liam debba dare personalmente una risposta a Steffy. Intanto il rampollo di casa Forrester invierà un mazzo di fiori ad Hope, tanto da vederla con occhi diversi. Infine a Beautiful, Thomas crederà che Hope sia la madre perfetta per il piccolo Douglas dopo la morte prematura di Caroline.

Thomas/ Beautiful

Beautiful anticipazioni: Liam parte per la Francia

Stando alle anticipazioni di Beautiful, in onda attualmente in America, si apprende che Hope e Liam tenteranno di salvare il loro matrimonio, andato in crisi dopo la morte presunta di Beth, avvenuta in circostanze misteriose sull’isola di Catalina. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la coppia valuterà la possibilità di un possibile viaggio di Liam a Parigi.

Liam, Steffy e Hope/ Beautiful

Possiamo svelare che lo Spencer organizzerà una cena romantica per Hope. La serata si concluderà con una notte di passione, dando l’impressione di aver superato il lutto per la morte di Beth. Una felicità che sembrerà momentanea in quanto tutto remerà contro il loro ritorno di fiamma. Liam deciderà di affrontare il viaggio per la Francia. Thomas, invece, dimostrerà un interesse sempre più forte per Hope e perfino Brooke metterà bocca tra di loro.

Per altre anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni