Connect with us
Beautiful, anticipazioni 19-25 maggio: Liam chiede la mano di Hope Beautiful, anticipazioni 19-25 maggio: Liam chiede la mano di Hope

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 19-25 maggio: Liam chiede la mano di Hope

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Beautiful, in onda dal 19 al 25 maggio su Canale 5. Se Thorne offrirà un lavoro a Zoe, Steffy rinuncia a Liam, affinché possa creerà una famiglia con Hope. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni 19-25 maggio: Thorne offre lavoro a Zoe

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda da domenica 19 a sabato 25 maggio svelano che Liam (Scott Clifton) si confiderà su Wyatt (Darin Brooks) in merito alla proposta di nozze di Bill a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Emma, invece, rivelerà a Maya di amare Xander. Peccato la presenza di Zoe guasti i piani di Emma. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thorne si congratulerà con Zoe per il successo riscosso durante la sfilata alla Forrester. Per tale ragione l’uomo le offrirà un posto come modella.

Thorne/ Beautiful

Steffy  rinuncia a Liam

Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 25 maggio svelano che Steffy parlerà con Liam e Hope. la Forrester lascerà liberi entrambi di vivere la loro storia d’amore. Infatti alla Logan regalerà l’anello di fidanzamento che le aveva fatto lo Spencer. Per tale ragione, il figlio di Bill chiederà la mano di Hope dopo averla rassicurata nei loro sentimenti. La ragazza, a questo punto, accetterà con entusiasmo la proposta di nozze. Infine Bill riceverà la visita di suo figlio Liam. Un visita che lascerà sorpreso l’uomo, che tenterà di giustificare il suo comportamento.

Steffy, Hope e Liam/ Beautiful

Dall’altro canto, Ridge Forrester (Thorsten Kaye) sarà disposto a tutto pur di rovinare le nozze della figlia e di Bill. Il marito di Brooke, infatti, chiederà a Steffy se prova ancora dei sentimenti nei confronti di Liam. Qui la figlia dimostrerà di non cambiare idea, nonostante l’ultimo tentativo del padre. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà continuare a seguire le news presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni