Darin Brooks, Wyatt di Beautiful aspetta una bambina dalla moglie
Connect with us

Beautiful

Darin Brooks, Wyatt di Beautiful aspetta una bambina dalla moglie

Published

on

Bellissima notizia arriva dall’America. Darin Brooks, l’attore che veste i panni di Wyatt in Beautiful ha annunciato di attendere una bambina attraverso il suo profilo Instagram

Ecco tutti i dettagli.

Wyatt di Beautiful diventerà padre da Kelly Kruger

Belle notizie per uno dei protagonisti più di amati di Beautiful, la soap opera americana più longeva della storia della televisione. Darin Brooks, l’attore che dona il volto a Wyatt Spencer ha rivelato di attendere un bambino da sua moglie Kelly Kruger. Una lieta novella che era stata data in anteprima dalla coppia sul loro profilo Instagram.

Darin Brooks è Wyatt di Beautiful

Oggi, Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan ha rivelato che la famiglia di Beautiful è pronto a dare il benvenuto ad una femminuccia. L’attore che interpreta Wyatt sarà presto papà di una bambina. Una gioia immensa che la bella attrice ha condiviso con l’adorato marito ringraziando di averlo al suo fianco.

Darin Brooks e Kelly Kruger/ Beautiful

Beautiful: Darin Brookes attende una bambina

Dopo la gravidanza di Jacqueline Wood, interprete di Steffy Forrester e di Karla Mosley ovvero Maya, è giunto il momento di Darin. La coppia ha annunciato di essere in attesa di un primo figlio. Pochi giorni fa, Kelly ha pubblicato un post su Instagram dove annuncia il sesso del nascituro con queste testuali parole: “Qualcosa mi dice che non sarò più la sua ragazza numero uno” corredata da una romantica dedica per Darin.

Wyatt diventerà padre/ Beautiful

Ma cosa succederà al personaggio di Wyatt a Beautiful? Se in Italia, il fratello di Liam inizierà una storia d’amore con Sally dopo l’addio di Katie, nelle puntate americane l’uomo tradirà la fidanzata con la sua vecchia fidanzata, Flo. Possiamo anticipare che quest’ultima si renderà complice di un terribile crimine nei confronti di Hope e Liam. Una trama che siamo sicuri porterà nuovi colpi di scena per i telespettatori di Canale 5.

Per altre notizie e anticipazioni su Beautiful, la soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *